Facebook sta per lanciare i Feed

0

Pagina di notizie, o Pages feed in anglosassone, è una novità di Facebook in arrivo sul lato sinistro della home.

Con questo pulsante si accede esclusivamente ai post di recente pubblicazione delle pagine cui gli utenti hanno pigiato un interessato Mi piace, deselezionando tutti i restanti post degli utenti che in quel momento non interessano.

Facebook News Feed delle Pagine

Prezioso strumento se sei desideroso di tenerti aggiornato sui contenuti postati da brand, marchi, aziende, o nel caso, ad esempio, in cui sei fan di SocialMediaLife.

Prezioso strumento se sei possessore di pagine molto seguite, e hai quindi la possibilità di usufruire di un feed dei tuoi clienti totalmente dedito ai tuoi post recenti.

Prezioso strumento se ti chiami Zuckerberg, e hai da difenderti da quei clienti che ti hanno accusato di non offrire sufficienti passaggi nel feed degli utenti a quei contenuti che non sono sponsorizzati.

Prezioso strumento, infine, se non sarà del tutto obliato e sovrastato dalla home e dai profili cui solitamente gran parte degli utenti medi di Facebook preferiscono dedicare il proprio tempo, quando sono connessi al social.

Vincenzo Ferrara

Info Autore

Vincenzo Ferrara

Laureato in lettere moderne, ha conseguito un Master in comunicazione multimediale. Insegna Italiano e storia in Istituto Tecnico Commerciale. La scrittura, sua croce e delizia... Seguimi su:

Nessun commento

Rispondi

Potrebbe interessarti anche...