Milano Fashion Week 2016: Social e Moda

0

Milano si apre alla moda e anche il team di Twitter non è da meno, per seguire da vicino nuovi look, tendenze e gossip.

Dopo la BlueRoom di Sanremo, adesso tocca a Milano, in occasione della Fashion Week 2016, inaugurata in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana. Quindi voi amanti del look e del social sarete al settimo cielo.

MFW 2016

Grazie a #MFW e a#MFWBlueRoom, dal 24 al 29 febbraio Milano si accende di lustrini e smartphone, con collegamenti in diretta via Twitter e Periscope: grazie a questi due hashtag, si potranno fare domande in diretta; poi, di fronte al palazzo UniCredit in Piazza Gae Aulenti, è stato installato un mega #MFW per scattarsi selfie da urlo.

Profilo Twitter Camera Moda

Inoltre, grazie all’How To Follow delle grandi griffe, non si perderanno mai i backstage e i commenti a caldo dei maestri della grande moda, tra cui Armani, Ferragamo e Valentino. Per consultare tutte le sfilate, basa leggere il calendario su CameraModa.

Insomma, una rassegna non solo di chiffon e seta, ma anche di live twitting e post e video, il tutto per essere le prime a sapere che colore andrà quest’anno prima delle alte, vuoi mettere no?

Francesca Lizi

Autore/trice

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Potrebbe interessarti anche...

Google compra Wildfire

Google compra Zuckerberg

Ho appena scoperto che ora sono una dipendente di Google. Non mentirò… è abbastanza imbarazzante, ma sono anche molto fiera di far parte del team ...