Milano Fashion Week 2016: Social e Moda

0

Milano si apre alla moda e anche il team di Twitter non è da meno, per seguire da vicino nuovi look, tendenze e gossip.

Dopo la BlueRoom di Sanremo, adesso tocca a Milano, in occasione della Fashion Week 2016, inaugurata in collaborazione con la Camera Nazionale della Moda Italiana. Quindi voi amanti del look e del social sarete al settimo cielo.

MFW 2016

Grazie a #MFW e a#MFWBlueRoom, dal 24 al 29 febbraio Milano si accende di lustrini e smartphone, con collegamenti in diretta via Twitter e Periscope: grazie a questi due hashtag, si potranno fare domande in diretta; poi, di fronte al palazzo UniCredit in Piazza Gae Aulenti, è stato installato un mega #MFW per scattarsi selfie da urlo.

Profilo Twitter Camera Moda

Inoltre, grazie all’How To Follow delle grandi griffe, non si perderanno mai i backstage e i commenti a caldo dei maestri della grande moda, tra cui Armani, Ferragamo e Valentino. Per consultare tutte le sfilate, basa leggere il calendario su CameraModa.

Insomma, una rassegna non solo di chiffon e seta, ma anche di live twitting e post e video, il tutto per essere le prime a sapere che colore andrà quest’anno prima delle alte, vuoi mettere no?

Francesca Lizi

Autore/trice

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Potrebbe interessarti anche...

Pubblicità Facebook AdEspresso

AdEspresso: facile come bere un caffè

Dice il buon Marco Montemagno, che le recensione veramente utili siano quelle che iniziano con l’ovvia premessa che “non prendo una lira da questi signori di ...