AirWnC: trova il bagno più vicino a te

0

AirWnC, l'app che ti aiuta a trovare il bagno più vicino nella tua città, per... farla come a casa.

A chi non è mai capitato di trovarsi in giro e di dover scappare urgentemente in bagno per fare come si suole dire in termini aulici... "l'atto grande". Quanti di noi si saranno imbattuti il più delle volte in bagni sudici, nei bar, ristoranti, motel etc., con odori nauseabondi lasciati dalla persona che ci ha preceduto nel bisogno fisiologico, quasi sempre imprecando sul fare di rialzarsi dalla tazza per la mancanza perenne di carta igienica?

Video Virale AirWnC

Tutta quest'odissea sembra essere finita grazie all'idea di una nuova app lanciata nel video realizzato da Combocut, un'agenzia che crea video per il web. L'app in questione è AirWnC, che prendendo ispirazione dal noto sito AirBnB di inserzioni di appartamenti, risolve un problema noto: come fare per trovare il miglior bagno nelle vicinanze quando serve? L'app localizza l'utente bisognoso di evacuare e gli indica i bagni messi a disposizione dai proprietari di case per compiere l'atto e il servizio ed il prezzo variano anche a seconda della difficoltà e del tempo di defecazione.

AirWnC in realtà non esiste ancora coma applicazione e non ci dispiacerebbe che fosse sviluppata, perché anche se il video è molto ironico e ha tutti i presupposti per divenire virale, l'app è utilissima davvero per le emergenze fisiologiche quotidiane e non solo per chi ha problemi intestinali. Se quest'applicazione divenisse realtà, soddisferebbe davvero tutti i nostri "bisogni" e finalmente potremmo tutti farla come a casa.

Resterebbe giusto da considerare un unico problemino pratico, e cioè che nel mentre si consultano le varie tazze a disposizione e si sceglie quella più confortevole, si rischia di farsela addosso :D

Non mi addentro troppo a spiegare i dettagli, perché il video davvero parla da solo... :D

 

Aldo Palo

 

Info Autore

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Nessun commento

Rispondi

Potrebbe interessarti anche...

Cyber bullismo

Quando il social uccide!

Dalla rete passando per i social, il cyberbullismo dilaga nel mondo occidentale! Cos'è il bullismo?  Tutti gli atti di soggetti contro altri che implicano aggressioni ...