Tibbr 4.0: il social network per gli imprenditori

0

La prima piattaforma social per l’impresa fondata sul social business.

Negli ultimi giorni appare di frequente tra gli ads di Facebook, un nuovo interessante social network: Tibbr 4.0, upgrade dell' iniziale versione 3.0, volto a inaugurare una rete tra le imprese e i lavoratori nell’ ottica del social business, un trend recente ma che sta già rivoluzionando il modo in cui le aziende operano e generano valore in collaborazione con il proprio ecosistema (stakeholder, dipendenti, clienti, partner, fornitori).

Tibbr.com

Il Social Business è per definizione un’organizzazione che mette in campo le strategie, le tecnologie ed i processi atti a coinvolgere sistematicamente tutti gli individui che compongono il proprio ecosistema (dipendenti, clienti, partner, fornitori) nella massimizzazione del valore scambiato. La rete Tibbr offre un approccio diretto ed unico all’ utente per un’esperienza totalmente integrata, permettendogli una collaborazione  web social.

Tibbr è stato creato su misura per le aziende ed aiuta a seguire oltre che singole persone (pensiamo ai possibili dipendenti di un'azienda) anche soggetti, quindi enti, società e imprese in generale.

Profilo utente su Tibbr

Ciò fa di Tibbr un potente strumento per ottenere informazioni su prodotti, novità introdotte, contatti, etc. Si è visto che un dipendente, in media, fa uso di circa nove applicazioni al giorno per portare a termine le sue mansioni: con l’integrazione di servizi offerta da Tibbr è più facile e veloce scovare le informazioni desiderate e svolgere i propri affari in tempo utile.
Dobbiamo affidare dei compiti specifici ai nostri collaboratori? Tibbr permette di contattarli in tempo reale:

L'azienda TIBCO infatti (creatrice del software motore di Tibbr) è leader in messaggistica istantanea tra imprese e ciò ha permesso di risolvere seri problemi tra sistemi e applicazioni aziendali.

Come specifica il CEO e Chairman di TIBCO, Vivek Ranadivé, nel video che vi proponiamo qui di seguito.

Info Autore

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Nessun commento

Rispondi

Potrebbe interessarti anche...

free spotify

Spotify gratis su smartphone e tablet

Da alcuni giorni le apps di Spotify per mobile e tablet sono fruibili anche con l'account free. Come tutti probabilmente già sanno, Spotify era utilizzabile ...