“Dall’idea all’impresa”: un’opportunità per giovani imprenditori o aspiranti tali!

0

Un’occasione per chi ha un’idea imprenditoriale e vuole entrare in maniera veloce e competitiva nel proprio mercato di riferimento.

Ecco una notizia che farà piacere a molti giovani desiderosi di mettersi in gioco!

Sei una startup? Hai un’idea imprenditoriale ed hai bisogno di qualcuno che crede in te? Le incombenze organizzative, operative, strategiche rappresentano un peso? Partecipa al contest “Dall’idea all’impresa” ed affidati agli esperti di SeedUp per accedere in maniera rapida e competitiva al mercato di riferimento della tua impresa/startup.

Abbiamo una bella novità per voi, ma prima di scoprirla insieme a noi, facciamo un piccolo passo indietro nel tempo!

Nel 2015 è nata SeedUp S.p.A – Acceleratore di idee: un gruppo di giovani imprenditori, professionisti e docenti universitari decisero di unire le proprie forze per collaborare e per investire, anche economicamente, in un’idea vincente, offrendo servizi, assistenza, tutoraggio e mettendo a disposizione una rete di contatti e di competenze sviluppate nel corso delle rispettive esperienze, al fine di supportare la vita delle startup fin dalle loro prime fasi di vita.

Seedup, bando per Startup

Da lì è nata un’opportunità per chi ha un’idea imprenditoriale e vuole entrare in maniera veloce e competitiva nel proprio mercato di riferimento!

Siete ancora curiosi?

Ecco la novità!
In occasione della presentazione ufficiale di SeedUp, avvenuta il 10 febbraio scorso a Napoli, è stato lanciato il contest “Dall’idea all’impresa” che premierà, nei prossimi mesi, il miglior progetto imprenditoriale o la miglior startup con 30 mila euro. L’iniziativa è rivolta a startup italiane costituite dopo il primo gennaio 2014, team informali (purché in caso di vittoria vi sia un impegno formale a costituirsi in società) e imprese in cui la maggioranza dei soci abbia meno di 35 anni ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Insomma, chiunque abbia un progetto imprenditoriale che ritiene valido e sufficiente entusiasmo e determinazione può partecipare, purché compili, entro le ore 24:00 del 31 Marzo 2016, l’apposito modulo di iscrizione direttamente on-line a questo link.

Il 26 Aprile nel corso dell’Elevator Pitch Competition in cui si sfideranno i 10 finalisti, avverrà la premiazione finale e sarà assegnato il premio di 30 mila euro.
Mancano solo 38 giorni per partecipare a questo contest e avere la possibilità di ricevere 30.000€ per dare vita alla propria idea imprenditoriale!

Cosa aspetti a collegarti al sito e a partecipare?

Maria Colucci

Buzzoole

Autore/trice

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Potrebbe interessarti anche...