Telepass Pyng: un servizio innovativo per i parcheggi in città!

2

Finalmente i parcheggi e le ZTL in città non saranno più un incubo!

Finalmente i parcheggi e le ZTL in città non saranno più un incubo!
Telepass è una stabile realtà finanziaria, principale operatore del servizio di telepedaggio con oltre il 38% dei dispostivi in circolazione in Europa, che garantisce fiducia ai suoi clienti ed ai suoi partner commerciali.
Nel corso degli anni Telepass si è dimostrata un punto di riferimento importante per tutti i servizi di mobilità e con l’ampliamento della sua gamma di servizi anche in ambito urbano è diventato un must have per chiunque voglia semplificarsi la vita.
La consumer experience dei suoi clienti si arricchisce sempre di più, infatti, Telepass è diventato un universo di servizi legati alla mobilità non solo in autostrada ma anche in città. Tra i servizi offerti vi è:
– pagamento del pedaggio in autostrada transitando sulle corsie dedicate, senza fermarsi al casello e senza necessità di ritirare il biglietto;
– pagamento della sosta nei principali parcheggi italiani convenzionati, presenti negli aeroporti, stazioni, città e fiere, senza necessità di ritirare il biglietto e senza dover accedere alle casse per il pagamento, evitando le code in ingresso e in uscita;
– pagamento della sosta sulle strisce blu nelle città convenzionate, utilizzando il proprio smartphone grazie al servizio gratuito Telepass Pyng. Con questo servizio è possibile interrompere e prolungare la sosta ovunque ci si trovi pagando solo il tempo necessario e per più targhe contemporaneamente senza avere il Telepass sul veicolo. Il servizio è disponibile tramite app per Androide iOS e mobile site https://m.pyng.telepass.it;
– pagamento dell’accesso all’area C di Milano, attivando preventivamente il servizio sulle targhe abbinate al Telepass;
– acquisto e ritiro del biglietto per il traghettamento senza passare dalla biglietteria, semplicemente utilizzando la pista Telepass dedicata. Il servizio è al momento attivo sullo stretto di Messina.

Tutti servizi innovativi e di grande utilità che riescono a cambiarti la giornata.
Ad oggi sono circa 9 milioni gli italiani che hanno scelto di essere clienti Telepass e di beneficiare dei relativi vantaggi ed è facile capirne le motivazioni. Tutti i servizi sono di facile utilizzo e sono compresi nel canone mensile di soli 1,26€ al mese IVA incl, una cifra davvero irrisoria che Telepass non modifica da ormai 20 anni (dal 1996), dimostrandosi affidabile e sempre attenta ai bisogni dei suoi clienti.
vantaggi Telepass PyngI servizi di Telepass sono in costante evoluzione, e per essere sempre aggiornati basta consultare il sito Telepass o la loro pagina Facebook.

Maria Colucci

Buzzoole

Autore/trice

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

  • Daniele

    Siamo sicuri che funzioni bene? Io mi sono trovato addebitata una sosta a Roma, sebbene quel giorno fossi a Torino e senza auto! Il servizio clienti afferma che l’errore sia mia di imputazione manuale (cosa ovviamente non vera).

    • Tommaso Lippiello

      Ciao Daniele
      personalmente non ho testato la funzionalità per cui non sono in grado di esprimere un’opinione in merito.
      Grazie della tua testimonianza, peccato per l’esperienza vissuta.

Potrebbe interessarti anche...