← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di 18 Luglio 2025: scopri cosa guardare su La5

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di La5 per 18 Luglio 2025 e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
06:01
Una vita - S21 Ep45
Anabel e Marcos hanno un'accesa discussione dopo che lei lo accusa di avere ordinato l'uccisione di Carlos. La ragazza fa le valige per andarsene da casa.
06:50
Centovetrine - S13 Ep171
Ascanio chiede a Margot di aiutarlo a fuggire fingendosi sua moglie, in cambio di un'intervista esclusiva, e sulla scia delle reciproche confidenze, i due si concedono una notte d'amore. Ettore riesce finalmente ad uscire dal carcere, e dopo aver riabbracciato i figli, va da Carol per un confronto che si prospetta drammatico. Tutto è pronto per il finto scambio di droga con Monica, ma all'ultimo momento lei scopre tutto e rivolge la sua pistola contro di lui.
07:14
Centovetrine - S13 Ep172
Cecilia arriva a casa di Damiano proprio mentre Monica sta premendo il grilletto, e riesce a salvargli al vita e a far arrestare la malvivente. La missione è andata nel migliore dei modi, Valerio propone a Damiano di rientrare in Polizia, ma Cecilia gli fa leggere una lettera di Serena e tutto torna di nuovo in discussione. Margot dovrebbe accompagnare in aeroporto Ascanio, come promessogli, ma, al momento decisivo, Ascanio si trova davanti Diana. Vinicio e Carol devono affrontare le conseguenze della propria sconfitta, ma c'è un pericolo ben più grave che in combe su di loro.
07:38
Vivere - S1 Ep35
Luca vede sua madre salire in macchina con uno sconosciuto che le ha portato dei fiori: cerca di seguirli ma, a un semaforo, perde le loro tracce. Saverio, intanto, informa Silvana della sua intenzione di rivedere suo figlio; la donna lo minaccia: se si farà vivo con Luca, lei sarà costretta a rivelargli tutta la verità, anche quella più grave, e non sa intuire quale potrebbe essere la reazione del ragazzo. Alla locanda Bonelli fervono i preparativi per la festa in onore dei "ragazzi del '49"; Mirella non condivide gli entusiasmi di Giovanni, tutti sembrano ricordarsi di Jenny Blue: una cantante divenuta famosa negli anni '70.
08:01
Vivere - S1 Ep36
Mirella, dopo vari ripensamenti, si presenta alla festa in locanda, cantando la canzone che l'aveva portata al successo negli anni '70 col nome d'arte Jenny Blu: gli amici la sommergono di applausi e complimenti. Andrea raggiunge Eva nell'albergo in cui l'ha portata Letizia per prepararla alla trasformazione: dovrà assumere le sembianze di Laura Tian. Luca continua ad essere preoccupato per sua madre, la quale cerca di tranquillizzarlo dicendogli che l'uomo che la perseguita è solo un corteggiatore.
08:24
Beautiful - S34 Ep224
Ma R.J. non ha l'esperienza e il talento di Zende il quale si sente emarginato dalla famiglia e chiede a Ridge di dargli una possibilità, sostenendo che il progetto richiede professionisti esperti. Ma Ridge ribadisce che Eric aveva già scelto R.J. Più tardi, in ospedale, l'atmosfera si carica di emozione quando la famiglia esprime il desiderio di vedere Eric tornare come era una volta e di non vederlo lottare. Tutti ricordano i saggi consigli del patriarca per rimanere positivi. Poi di fronte alla situazione di inutile speranza, la famiglia riafferma l'importanza di rispettare la volontà di Eric e Steffy, al suo capezzale, in un pianto straziante. In ospedale, Bridget (Ashley Jones) dice a Finn (Tanner Novlan) che è dura per lei veder soffrire Eric (John McCook) che non sembra essere migliorato. Per Finn, visto che la febbre sta salendo, per evitare infezioni la cosa migliore sarebbe staccarlo dalla respirazione assistita. Bridget si chiede se suo padre riuscirà a respirare da solo.
08:57
Beautiful - S34 Ep225
Brooke conforta Steffy ribadendo che nessuno di loro è pronto a lasciar andare Eric. Poi Ridge afferma che alla fine la decisione è stata una sua scelta, ma Steffy considera che forse sarebbe stato meglio se lo avessero lasciato morire in pace. Zende informa Luna di aver visto Eric, di essere rimasto per ore al suo capezzale a tenergli la mano e a parlargli, ma di avere ancora tante cose da dirgli. Si sente impotente e vorrebbe almeno terminare la collezione a cui stava lavorando, ma Ridge ha preferito R.J a lui. Luna gli chiede se non si senta trascurato in favore proprio di R.J. Una volta sentito il parere dello pneumologo, Bridget e Finn sono convinti che staccare Eric dal respiratore sia la cosa più giusta da fare. Bridget avvisa Ridge di raggiungerla in ospedale. Intanto Luna cerca di confortare Zende e si complimenta per le sue capacità artistiche. Zende ne è colpito e le dice che R.J. è fortunato ad avere lei accanto soprattutto in un momento così critico.
09:12
Beautiful - S34 Ep226
In ospedale sono arrivati Ridge, Brooke e Steffy. Bridget e Finn li conducono da Eric che giace in rianimazione. Ognuno di loro ha parole incoraggianti per il patriarca della Forrester Creations nella speranza di un suo risveglio, ma sono le parole di Ridge che sembrano avere più effetto. Al suono della sua voce Eric socchiude gli occhi. Per Ridge è un segno quasi divino e chiede al padre, ancora incosciente, se sia pronto ad essere staccato. Eric (John McCook) è ancora intubato, ma gli occhi socchiusi fanno ben sperare sia la famiglia, sia i medici. Finn (Tanner Novlan) e Bridget (Ashley Jones) ritengono che sia arrivato il momento di estubarlo per vedere se Eric riesce a respirare da solo, altrimenti i danni che ne potrebbero conseguire potrebbero essere irreparabili a livello cognitivo oltre ad esserci il pericolo di gravi infezioni. Tutti sono d'accordo, ma devono aspettare il via libera dello specialista prima di procedere.
09:28
Beautiful - S34 Ep227
Katie, Zende, Luna e R.J. si ritrovano a casa di Eric per allestire le decorazioni natalizie come chiesto da Donna. L'atmosfera, però, è tutt'altro che festosa.
09:44
Beautiful - S34 Ep228
In ospedale, lo specialista dà il via libera a togliere il respiratore ad Eric e Bridget e Finn iniziano la procedura di estubazione. Sembrano momenti infiniti fino a che il respiro di Eric seda le paure dei suoi cari e lui comincia a svegliarsi. Steffy, Brooke, Donna e Ridge gridano al miracolo e si abbracciano nella magia del Natale. Subito Brooke avverte il resto della famiglia del tanto atteso risveglio del patriarca. Steffy ringrazia Finn per aver salvato la vita del nonno. Anche Hope e Thomas stanno parlando di Eric e del suo inaspettato miglioramento. Thomas è molto scosso per la malattia e per timore di perdere il nonno. Ha avuto sempre Hope accanto che lo ha sostenuto e consolato e che ancora adesso lo rincuora, dicendo che ormai le sembra che possano tutti tirare un sospiro di sollievo.
10:06
Beautiful - S34 Ep229
Ridge è pieno di dubbi, non è sicuro di aver preso la giusta decisione scegliendo di sottoporre Eric alla cura sperimentale proposta da Finn. Il padre gli aveva affidato un compito difficilissimo, quello di decidere il da farsi nel momento in cui lui non avrebbe potuto essere in grado di farlo. Ma la sua volontà era di andarsene in pace senza tirare a lungo una vita non degna di essere vissuta. Ridge si domanda se il padre sarà in buone condizioni quando lo dimetteranno, oppure se la sua esistenza sarà segnata da un corpo malato, non più in grado di lavorare, di avere una vita coniugale piena, cioè tutte le cose che amava Eric e delle quali non si sarebbe mai voluto privare. Brooke (Katherine Kelly Lang) consola Ridge, dicendosi ottimista e di credere fermamente che sia stato giusto dare ad Eric un'altra possibilità.
10:29
Beautiful - S34 Ep230
Steffy confida a Finn di essere preoccupata per Thomas. La malattia e le preoccupazioni per il nonno lo hanno molto turbato e lei sa che quando il suo equilibrio si altera è possibile che i suoi comportamenti ossessivi si ripresentino. Chiama di nuovo in causa Hope sostenendo che il fratello è innamorato pazzo di lei, che non ricambia però nello stesso modo i suoi sentimenti e non si impegnerà mai seriamente con lui. E in un momento di tale fragilità, questo potrebbe costare molto caro alla salute mentale di Thomas. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), sempre molto preoccupata del fatto che Hope (Annika Noelle) stia illudendo suo fratello, parla con entrambi e chiede ripetutamente a Hope se ama veramente Thomas (Matthew Atkinson). Il fratello la interrompe, non volendo che Hope si senta a disagio. Ribadisce di essere una persona ormai adulta e matura e di non aver bisogno di essere protetto da lei.
10:59
Forbidden Fruit - S1 Ep13
Alihan invita Zeynep a casa sua per una serata che potrebbe segnare una svolta decisiva nella loro relazione. Zeynep accetta, benché dubbiosa. Nel frattempo, Hakan nota l'intesa crescente tra i due e non perde occasione per punzecchiare Alihan, insinuando che Zeynep sia ben più di una semplice collega. Yildiz comincia il suo nuovo impiego come cameriera personale di Halit.
11:57
Forbidden Fruit - S1 Ep14
Alihan invita Zeynep a fare un gioco per scoprire le loro affinità. Scopre che Zeynep ha sempre sognato di visitare il Tunnel di Tito a Cevlik e mette in atto uno stratagemma per sorprenderla. Nel frattempo, Ender si presenta con suo fratello Caner a una festa di compleanno. Qui Ender incontrerà Zehra, che non è molto contenta di vederla.
12:57
Forbidden Fruit - S1 Ep15
Yildiz assicura ad Halit di non aver mai preso accordi con Ender, e lui le crede. Poi racconta tutto a Sengul, rivelandole il suo nuovo piano: far ingelosire Halit. Sengul le presenta Serdar, che sarà fondamentale per mettere in atto la sua strategia. Nel frattempo, Alihan e Zeynep si trovano a cena e l'atmosfera tra di loro diventa sempre più romantica. Ender, sempre più determinata a vendicarsi di Yildiz, chiede a Caner di aiutarla a scoprire un suo punto debole.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà