← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di Dopodomani: scopri cosa guardare su Rai 3

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai 3 per Dopodomani e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
18:00
Geo Magazine - Puntata del 22/07/2025
Dalla cineteca di "Geo", una ragionata selezione dei migliori documentari prodotti e acquistati, quelli che ci piace rivedere o quelli che ci siamo persi, girati in Italia e nel mondo.
19:00
TG3
19:30
TG Regione
19:51
TG Regione Meteo
20:00
Blob - Puntata del 22/07/2025
Venti minuti di "surrogato televisivo". La tv smontata, rimontata e messa a nudo attraverso il montaggio per svelare cosa il video e i suoi protagonisti di tutti i giorni ci dicono in realtà.
20:30
Generazione Bellezza - Abruzzo, orgoglio e pastorizia - Puntata del 25/03/2024
Abruzzo. Parco Nazionale del Gran Sasso. Qui, nelle terre intorno a Calascio e alla sua magnifica Rocca, un tempo pascolavano fino a 3 milioni di pecore. E oggi la pastorizia sta tornando a essere un fattore di rinascita e di orgoglio, grazie soprattutto ad una rete di donne: pastore, che vivono il loro lavoro coniugando tradizione e innovazione, giovani imprenditrici che comprano una lana altrimenti diventata rifiuto speciale, tessitrici, guide, narratrici a dorso di asino tra ruralità e accoglienza di alta qualità. Dimostrando come la pastorizia in Abruzzo possa creare una rete di benessere diffuso e condiviso, valorizzando persone, tradizioni e territori, da un mondo antico che diventa speranza per il futuro.
20:50
Un posto al sole - Puntata del 22/07/2025 EP6747
Luca riuscirà a fronteggiare un'emergenza improvvisa con grande competenza e sarà di notevole supporto a Giulia, regalandole una sicurezza che purtroppo si rivelerà illusoria.
21:20
Kilimangiaro On The Road - Puntata del 22/07/2025
Camila Raznovich ci accompagna in un Grand Tour contemporaneo che attraversa l'Europa e l'Italia, da Parigi a Pompei, da Palermo a Milano, visto attraverso gli occhi di chi quei luoghi li conosce a fondo, li ama e li vive ogni giorno.
23:15
Leaving Gaza - Il Fattore Umano - Puntata del 07/01/2025
Il drammatico esodo di uomini e donne palestinesi costretti ad abbandonare le loro case a Gaza City per cercare rifugio nel Sud della Striscia di Gaza, fino a Rafah, racconta una storia di dolore e speranza. Chi lascia Gaza sa che non potrà più tornare, rivivendo la tragedia di centinaia di migliaia di palestinesi di 76 anni fa. Come si può sopravvivere in un paese straniero come l'Egitto, dopo aver perso tutto? Vale davvero la pena salvare la propria vita e quella dei propri figli, sapendo di lasciare dietro di sé non solo beni materiali, ma anche la propria identità e il proprio futuro? Una scelta disperata che porta con sé il peso dell'irreparabile. Il reportage di Chiara Avesani e Matteo Delbò. L'intervista fil rouge a Noa, la cantante israeliana nota per il suo impegno pacifista.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà