← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di 18 Luglio 2025: scopri cosa guardare su Rai Premium

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai Premium per 18 Luglio 2025 e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
00:10
Il clandestino - S1E2 - Milano Calibro 9x19
L'agenzia "Il Clandestino" ha il primo incarico: uno spedizioniere vuole indagare sulla morte di un dipendente ucciso per rapina. Intanto Luca continua come guardia del corpo per Carolina.
01:00
La Squadra - S7E16
In seguito a un tragico incidente stradale il corpo di un uomo viene estratto dalle lamiere. Le prime indagini portano a scoprire che si tratta dell'assistente di Matarazzo. Tornato a casa, l'investigatore trova il suo appartamento sottosopra e riceve una telefonata minacciosa. In un'altra vicenda, Francesco scopre il coinvolgimento del fratello di un amico in un furto con una moto particolare. Intanto, Anna continua a mentire al marito per nascondere una relazione segreta.
02:40
Un ciclone in convento S16E9 - Ludopatia
Claudia continua a indagare sul suo passato, nella speranza di riuscire a fare chiarezza. Ad aiutarla sarà proprio un doloroso confronto con la giovane vedova di Sven
03:30
Le leggi del cuore S1E33 Episodio 33
Julia decide di stare accanto a Pablo, il quale vive un momento di dolore a causa del lutto per il suo caro amico recentemente venuto a mancare (si è suicidato). Julia non sa come comportarsi: la relazione con Pablo sta diventando sempre più profonda, ma allo stesso tempo Camilo sta per affrontare l'udienza dopo la quale verrà deciso se tornerà o meno in libertà. Roberto e Andres, nel frattempo, scoprono che Julia ha passato la notte a casa di Pablo.
04:15
Le leggi del cuore S1E34 Episodio 34
Pur sapendo che sarà difficile vincere la causa, sia Rosa sia Maria del Pilar portano avanti con determinazione le cause dei loro clienti, rispettivamente Yolanda, che vuole il divorzio dal marito pieno di debiti ed Eduardo Barreto, che chiede il divorzio dalla moglie Angelica per maltrattamento. Catalina si presenta allo studio sconvolta dopo la brutta esperienza con "Leonardo", lo sconosciuto con cui ha fatto sesso la sera prima, ma che l'ha poi legata al letto, derubandola di carte di credito, gioielli ecc. A esasperare la situazione, arriva la notizia che Gabriel Rozo l'ha chiamata. Catalina attribuisce a lui la responsabilità di quello che le è successo e gli dà il ben servito appena lui la richiama. Catalina si vergogna con Duperly, che l'ha trovata nuda legata al letto.
05:00
Cuori rubati S1E145
Le vicende quotidiane di tre famiglie e di un gruppo di ragazzi alle prese con la routine, gli amori giovanili e i conflitti generazionali.
05:25
Cuori rubati S1E146
Le vicende quotidiane di tre famiglie e di un gruppo di ragazzi alle prese con la routine, gli amori giovanili e i conflitti generazionali.
05:45
Soraya - 1ª Parte
1950: ha inizio una delle storie d'amore più celebri del Novecento. Una cenerentola "moderna" e un principe che, nello specifico, é lo Scià di Persia. Una favola non a lieto fine in cui potere e ragion di stato prendono il sopravvento sull'amore.
07:25
Soraya - 2ª Parte
1950: ha inizio una delle storie d'amore più celebri del Novecento. Una cenerentola "moderna" e un principe che, nello specifico, é lo Scià di Persia. Una favola non a lieto fine in cui potere e ragion di stato prendono il sopravvento sull'amore.
09:15
Mai per Amore - E1 - Troppo amore
La storia racconta di Livia, 28 anni, e Umberto 40, avvenente professore universitario. Lentamente l'amore di Umberto diventa eccessivo e ossessivo, impadronendosi così della vita di Livia, e inaugurando una spirale di violenza domestica. Con: Antonia Liskova, Massimo Poggio; regia di: Liliana Cavani.
11:00
Mai per Amore - E2 - Ragazze in Web
La convivenza tra Claudia e Silvia, due studentesse ventenni che dividono un appartamento, nasconde un segreto che cambierà inevitabilmente le esistenze delle due ragazze, fino ad arrivare ad un epilogo a sorpresa per entrambe. Con: Carolina Crescentini, Francesca Inaudi; regia: Marco Pontecorvo
12:40
Mai per Amore - E3 - La fuga di Teresa
Teresa, studentessa sedicenne in un collegio all'estero, non riesce a rassegnarsi al suicidio della madre Laura. Ma ripercorrendo i luoghi e incontrando le persone del suo passato, la ragazza scopre la sconvolgente verita' che si cela sotto quella tragica morte. Con: Alessio Boni, Stefania Rocca; regia: Margarethe Von Trotta.
14:25
Whitestar
Whitestar è un cavallo che proviene dalla scuderia gestita dal prepotente Alex. Maltrattato e destinato al macello, riesce a scappare e si rifugia nel ranch dove vive Meghan che lo nasconde, lo addestra e stringe con lui una forte amicizia. Ma Alex lo scopre e va a riprenderlo. Solo qualche anno dopo, Meghan e Whitestar riusciranno a tornare insieme.
15:55
Gli Imperdibili
Backstage, anteprime, eventi e curiosità dentro lo schermo. È il programma che offre informazione e approfondimento sulla programmazione dei canali che compongono il bouquet Rai.
16:00
Anica Appuntamento al Cinema
Rubrica per la promozione della cultura cinematografica in Italia.
16:05
Tutta la musica del cuore - S1E1 - La chiamata
Angela, ispettrice del Ministero dell'Istruzione e della Ricerca, viene inviata per un'ispezione nel Conservatorio della cittadina pugliese di Montorso. Questo incarico cambierà la sua vita e quella di molti allievi del conservatorio.
17:40
Tutta la musica del cuore - S1E2 - La scelta
Angela, ispettrice del Ministero dell'Istruzione e della Ricerca, viene inviata per un'ispezione nel Conservatorio della cittadina pugliese di Montorso. Questo incarico cambierà la sua vita e quella di molti allievi del conservatorio.
19:20
Paolo Borsellino - I 57 giorni
23 maggio 1992. Paolo Borsellino è dal barbiere. Aspetta il suo amico Giovanni Falcone, che torna a Palermo da Roma per qualche giorno. Si vedranno a pranzo, bisogna festeggiare la candidatura di Giovanni alla Superprocura...
21:10
Amore Criminale - Storie di femminicidio - Puntata del 17/12/2024
Veronica Pivetti racconta la storia di Alessandra Cità, una donna di 45 anni uccisa a Trucazzano con un colpo di fucile dall'ex compagno, ossessionato dall'idea di perderla. I destini di Alessandra e Antonio s'intrecciano da bambini, quando si conoscono al paese di origine di entrambi Ganci, in Sicilia. S'incontrano nuovamente dopo più di trent'anni e iniziano una frequentazione che col tempo si trasforma in una relazione durata poi nove anni. Antonio si dimostra nei confronti della compagna un uomo controllante e possessivo. Alessandra, donna forte e indipendente, si sente soffocata, prova più volte a lasciare Antonio per poi tornare sui suoi passi, convinta dalle richieste di perdono e dalla promessa di cambiare. Il femminicidio di Alessandra si consuma nell'aprile del 2020 quando l'Italia è paralizzata dell'emergenza sanitaria del Coronavirus. In quel periodo Antonio prova in ogni modo a convincere Alessandra a non lasciarlo: piange, si dispera, non riesce a rassegnarsi all'idea di averla persa, senza comprendere la ragione profonda della decisione della compagna. E cioè che non sopportava più il suo modo opprimente e possessivo. Una sera, dopo un acceso litigio, Antonio spara un colpo di fucile sul volto di Alessandra, poi va a costituirsi.
23:15
Sopravvissute - Puntata del 17/12/2024
Le protagoniste della puntata sono Gigliola e Annarita, due donne che hanno affrontato profonde ferite e ingiustizie. La prima storia è quella di Gigliola che incontra il suo ex compagno nel gennaio 2011, durante un viaggio di lavoro. È un periodo molto delicato per lei, si sente vulnerabile anche a causa di un lutto familiare, ma quell'uomo la avvolge di attenzioni, facendola sentire da subito molto amata. L'incantesimo dura poco: un anno dopo i gesti affettuosi dell'uomo si trasformano in critiche pungenti e ogni parola diventa una lama che scava in Gigliola un senso crescente di inadeguatezza. Solo dopo anni Gigliola capisce di essere stata vittima di violenza psicologica e con quella consapevolezza trova la forza di chiudere la relazione. La seconda storia vede protagonista Annarita, una ragazza che ha visto il suo futuro spezzarsi a causa di un'aggressione che le ha causato danni permanenti. Annarita ha 15 anni quando incontra il suo primo amore: un ragazzo con cui sta per otto anni. Nonostante la relazione sia caratterizzata da liti frequenti, decidono di andare a convivere, ma dopo soli due mesi, nel giugno 2016, l'incubo si materializza: il ragazzo una notte la aggredisce pesantemente. Annarita resta in coma per 21 giorni. Al risveglio la sua vita è completamente cambiata: dopo l'aggressione ha riportato danni irreversibili e oggi è invalida al 100%. A raccontare la sua storia Patrizia, la mamma di Annarita.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà