← Torna alla lista canali

Palinsesto TV di Oggi: scopri cosa guardare su Rai Premium

Sei alla ricerca del programma perfetto per rilassarti davanti alla TV? Scopri il palinsesto di Rai Premium per Oggi e non perdere l'occasione di scegliere tra i migliori contenuti offerti.

OrarioProgramma
07:00
Rebecca, la prima moglie - E2
Jennifer precipita per la scalinata di Manderley e perde conoscenza. Tutti temono per la sua vita. Max rientra precipitosamente da Londra e la donna, confortata dalla sua presenza, si rianima e supera lo choc, senza però confidare al marito del violento diverbio con la signora Danvers. I rapporti tra le due donne sono oramai logorati, ma Jennifer purtroppo non si avvede del sottile tranello che la governante escogita per scatenare una drammatica crisi a danno del suo matrimonio.
08:40
Preferisco il Paradiso - 1ª Parte
La storia di San Filippo Neri. Si occupò, a Roma, dei ragazzi di strada, avvicinandoli alla Chiesa e alla liturgia in modo insolito e innovativo: facendoli divertire, giocando e cantando con loro.
10:35
Preferisco il Paradiso - 2ª Parte
La storia di San Filippo Neri. Si occupò, a Roma, dei ragazzi di strada, avvicinandoli alla Chiesa e alla liturgia in modo insolito e innovativo: facendoli divertire, giocando e cantando con loro.
12:40
Mai per Amore - E4 - Helena & Glory
La storia di un'amicizia tra due donne nata nel duro mondo della prostituzione e cementata nei momenti più difficili, quando offrire un aiuto può significare mettere a rischio la propria vita. Con: Barbora Bobulova, Thomas Trabacchi; regia: Marco Pontecorvo.
Dati EPG a cura di epg-guide.com
I programmi potrebbero subire variazioni non dipendenti dalla nostra volontà