Che tempo che fa torna in tv: ospiti d’eccezione per la puntata del 4 maggio

“Che tempo che fa” torna il 4 maggio con ospiti d’eccezione: Francesco Totti, Roberto Saviano e Teo Mammuccari, oltre a performance musicali di Elodie e Skunk Anansie.
Che tempo che fa torna in tv: ospiti d'eccezione per la puntata del 4 maggio - Socialmedialife.it

Dopo una pausa di due settimane, il programma “Che tempo che fa” è pronto a tornare sul piccolo schermo con un nuovo appuntamento ricco di ospiti. La trasmissione andrà in onda domenica 4 maggio su Nove, con Fabio Fazio al timone e le sue storiche spalle Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra i protagonisti della serata ci sarà Francesco Totti, ex capitano della Roma, che si racconterà attraverso una lunga intervista.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Francesco Totti protagonista della serata

Il ritorno di “Che tempo che fa” si preannuncia particolarmente atteso grazie alla presenza di Francesco Totti. Il noto calciatore romano parlerà della sua carriera sportiva e delle esperienze personali che lo hanno segnato nel corso degli anni. La sua figura è simbolo non solo per i tifosi giallorossi ma anche per il calcio italiano in generale. Durante l’intervista, Totti avrà l’opportunità di condividere aneddoti legati alla sua vita da calciatore e ai progetti futuri dopo il ritiro dal campo.

L’intervento del campione sarà arricchito dalla consueta ironia e spontaneità tipica del format condotto da Fazio, rendendo l’appuntamento imperdibile per gli appassionati dello sport e non solo.

Roberto Saviano presenta il suo nuovo libro

Un altro grande ospite della serata sarà Roberto Saviano, autore noto per le sue opere contro la criminalità organizzata. Saviano presenterà il suo ultimo libro intitolato “L’amore mio non muore”, dove racconta la storia drammatica di Rossella Casini, giovane vittima della ‘ndrangheta. Il libro promette di affrontare temi complessi come l’amore, la devozione ma anche la tragedia umana.

Saviano ha dichiarato: “Ho deciso di scrivere questo libro per raccontare una storia potente.” Le parole dell’autore faranno sicuramente riflettere sul tema dell’amore in contesti difficili e sulla resilienza delle persone coinvolte nelle vicende narrate.

Teo Mammuccari parla del suo rapporto con Francesca Fagnani

Teo Mammuccari interverrà durante la puntata parlando del suo recente incontro con Francesca Fagnani a Domenica In. In quell’occasione Mammuccari aveva abbandonato un’intervista a Belve, ma ora sembra aver messo da parte eventuali rancori: “Fa parte del mestiere,” ha affermato scherzando su quella situazione passata. Questa leggerezza potrebbe offrire uno spaccato interessante sulla vita professionale dei conduttori televisivi italiani.

Musica dal vivo con Elodie e Skunk Anansie

La musica avrà un ruolo centrale nella puntata grazie alle performance live di Elodie e degli Skunk Anansie. Elodie presenterà brani tratti dal suo nuovo album “Mi ami Mi odi”, uscito recentemente; gli appassionati potranno quindi assistere a un’esibizione emozionante da parte dell’artista romana.

Gli Skunk Anansie porteranno sul palco le loro sonorità rock distintive; entrambi gli artisti promettono momenti indimenticabili all’insegna della buona musica italiana ed internazionale.

Tavolo finale con volti noti dello spettacolo

Come tradizione vuole, chiuderà la puntata il celebre Tavolo di Che tempo che fa dove si ritroveranno personaggi noti come Nino Frassica, Simona Ventura ed Ubaldo Pantani insieme ad altri volti familiari al pubblico come Giucas Casella e Mara Maionchi. Questo segmento offrirà spazio a conversazioni leggere ma incisive sull’attualità italiana ed eventi recenti attraverso uno scambio vivace tra i partecipanti presenti al tavolo.

Con questa ricca scaletta d’ospiti ed eventi musicali promessi nella nuova puntata de “Che tempo che fa”, gli spettatori possono aspettarsi una serata all’insegna dell’intrattenimento intelligente.

Change privacy settings
×