Eventi Social

E-Commerce HUB: una giornata tutta dedicata al commercio elettronico

Il primo evento di formazione gratuita dedicato all’e-commerce nella provincia di Salerno.

Eh! Non è soltanto un’esclamazione, in questo caso indica un evento particolare, il primo nella provincia di Salerno, che si terrà il prossimo sabato 14 novembre al “Modo”. Significa e-commerce hub e sarà una giornata formativa totalmente dedicata al mondo del commercio elettronico (a partire dalle ore 09:00 e fino alle 18:00), ospiterà fino a trecento persone tra blogger, studenti e imprese per discutere, insieme ai relatori che si alterneranno sul palco, l’importanza di questo strumento e sui giusti metodi d’impiego.

Ma non è finita qui! L’ultimo anno per noi è stato costellato di conferme, tanti nuovi contatti e partnership in corso. Anche questa volta non ci siamo smentiti: Social Media Life sarà infatti Media Partner dell’evento!

[youtube_embed src=”https://www.youtube.com/watch?v=KlK_tLt7_cw”/]

Gli speech sono tutti molto interessanti e vanno dalla presentazione di casi studio come quello Amazon e Prestashop fino alle tecniche da adottare per migliorare l’utilizzo delle piattaforme social per promuovere il proprio e-commerce, passando per l’ottimizzazione SEO ma senza tralasciare le normative che regolamentano il commercio elettronico. Previsti anche un “social lunch” prenotabile online e, a conclusione della giornata, un “aperi-commerce” per scambiarsi idee e rimanere in contatto.

Ma diamo un’occhiata al programma completo con gli orari:

programma eh!

Molto interessante, vero? Allora correte subito a registrarvi, la disponibilità è limitatissima! E se proprio per qualche motivo non riuscirete ad esserci, noi di Socialmedialife saremo presenti all’evento. Potrete quindi seguirci attraverso i canali social!

Francesca Cucciniello

Tags

Francesca Cucciniello

Comunicazione e Marketing a 360°, con un focus particolare sui social media e la fotografia. Personalità eclettica ma proattiva e precisa. Come Darwin condivido il pensiero che sopravvive soltanto la specie che meglio si adatta al cambiamento. Tre cose a cui non rinuncerei mai? Il cinema, la pizza e il mio smartphone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close