Eventi Social

#swmcosenza, finalmente l’innovazione arriva anche al Sud

Dal 19 al 23 ottobre si terrà a Cosenza un evento di spicco per il panorama digital del Sud, scopriamolo insieme

Che al Sud succeda ben poco dal punto di vista di eventi nel settore digital è cosa ben nota; gli appassionati del settore sono continuamente costretti a spostarsi verso nord per fare formazione o partecipare ad eventi degni di nota. Ma stavolta lo spostamento potrebbe avvenire in direzione opposta, grazie al Corso Seo & Web Marketing che si terrà a Cosenza dal 19 al 23 ottobre, organizzato dall’agenzia Arkys. Le tematiche affrontate saranno molto varie: si parlerà di Marketing Online, trattando in particolare le basi del web marketing, l’abc del web, la promozione online e l’email marketing; Digital Marketing, con focus sui social media, brand e web reputation, digital PR e mobile maketing; Seo Onsite, alla scoperta di keywords select, keyword difficulty, ottimizzazione onpage, fattori e tool onsite; Seo Offsite, con relation building, link building, penalties e tool offsite.

swm cosenza

Ad intervenire durante il corso saranno professionisti dei vari settori di riferimento, veri fiori all’occhiello per il panorama digital italiano. L’obiettivo è formare delle figure professionali che possano gestire brand online, grazie alle solide basi per l’attuazione di web strategy che verranno fornite durante gli interventi. Destreggiarsi nel mondo del digital marketing è apparentemente semplice e non sempre si trovano le risposte che si cercano utilizzando internet, come molti pensano. Spesso le risposte sono date dall’esperienza che i relatori porteranno e metteranno al servizio dei partecipanti. I workshop pomeridiani e tutti gli speech abbracceranno l’intero mondo del web marketing per permettere anche a chi non si è mai avvicinato a questo universo di iniziare a farne parte.

Per tutte queste ragioni abbiamo deciso di appoggiare con una media partnership questo evento, che merita una forte partecipazione come segnale che qui al Sud succedono cose belle ed importanti e di cui se ne percepisce il valore. Come abbiamo letto in un’intervista a Monia Taglienti: “da soli si va più veloce, in compagnia si va più lontano“. Insieme ad Arkys vi diamo l’opportunità di prendere parte ad un corso che saprà lasciarvi il segno e farvi addentrare nei meandri più oscuri del web. Ci state ancora pensando?

Annette Palmieri

Tags

Annette Palmieri

Laureata in Scienze della Comunicazione. Sono una persona curiosa, dinamica. Amo parlare, cercare cose nuove, i fiori, gli animali, il cinema, i treni e la tecnologia. Riverso le mie attitudini sul mio quotidiano e le trasformo in passioni. Per questo scrivo e sono diventata social addicted. In breve: peggio di Lucy Van Pelt.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close