Eventi Social

WebUPdate 2015 a Napoli il 28 marzo!

Giunto alla sesta edizione, il WebUPdate è ormai l’evento più importante del settore Marketing e Comunicazione del Sud Italia!

Il 28 marzo 2015 riparte, dalle sale di Città della Scienza di Napoli, il consueto appuntamento con il WebUPdate, focalizzato sulle sfide del Web e tutti i nuovi scenari del mondo Digitale.
Per un’intera giornata relatori di alto calibro come Riccardo Scandellari, Fabio Sutto, Robin Good, Davide Basile, Fabio Lalli, Fabrizio Barbarossa, Franz Cerami, Luigi Marino, si confronteranno con il pubblico.

sesta edizione napoletana del webupdate

Ideatore della manifestazione è Alessandro Mazzù, CEO di QADRA.NET .
Alessandro ha affermato che questa edizione porterà sul palco interessi, aspettative, problematiche relative a diversi stakeholders:

Proposta
  • studenti universitari in cerca di orientamento lavorativo;
  • neolaureati alla ricerca di una bussola formativa e professionale;
  • agenzie del settore;
  • aziende interessate a carpire i segreti della comunicazione digitale.

Quest’anno ci saranno delle importanti novità: workshop della durata di 2 ore con ingresso a pagamento (€49 + IVA) e a numero chiuso, in parallelo agli interventi pubblici e ad accesso gratuito con relatori, sul palco principale.

Noi di Social Media Life saremo Media Partner dell’evento e proveremo a tenervi aggiornati su tutte le novità in arrivo. Inoltre, saremo presenti all’evento per twittare in diretta e condividere con i nostri lettori i Top Topics dal Web Update 2015. Vi aspettiamo al #wud15 allora?

Sergio Menichini

Tags

Sergio Menichini

Studi economici, una grande passione per il marketing sfociata in un master in marketing e service management. Poi è arrivata la rivoluzione 3.0 dei social network e me ne sono invaghito. Amo seguire tutte le fan page aziendali e lo stile comunicativo delle aziende. Ascoltare, partecipare, interagire, condividere, coinvolgere, questo è comunicare!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close