Facebook

Attenti al rosa!

Quando cambiare look può essere pericoloso…

Facebook Rosa - VirusCome avrete sentito da un pò di tempo è in circolazione un’applicazione denominata “facebook-rosa“. Purtroppo tale applicazione che promette di cambiare il look al mondo social dell’utente, in realtà nasconde un virus che si scarica sul proprio pc una volta cliccato sul MI PIACE. State perciò attenti a dove ponete il puntatore!
Un metodo per poter cambiare il colore del proprio social network in realtà esiste già e si chiama Facebook Colour Changer, plugin funzionante soltanto con il browser Google Chrome e che potrete trovare al seguente linK.
Ogni tanto, una rinfrescata al look ci vuole!

Proposta
Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close