SocialMediaLife.it

Facebook si rifà il look

Facebook annuncia una nuova veste grafica per le proprie News feed.

Quando si avvicina il weekend ci si fa belli; questa volta ci ha pensato Facebook.

Il più potente Social Network, colto da un attacco di narcisismo, ha appena annunciato un piccolo ritocco alla propria veste grafica (don’t worry, per ora niente lifting   ) Ne ha dato notizia Mashable.

Non si tratta di modifiche sostanziali bensì un ‘aggiustamento’ del proprio look per renderlo più fresco, in vista della primavera.

Vediamole in sintesi:

Non si tratta quindi di novità eclatanti tali da sconvolgere l’utente assiduo di Facebook. Pertanto alcune di esse potranno persino risultare poco percepibili e sfuggire a prima vista.

Facebook ha annunciato che le introdurrà gradualmente nelle prossime settimane e che esse non avranno alcun impatto per gli utenti: le attuali funzionalità rimarranno invariate.

Già circa un anno fa Facebook aveva preannunciato modifiche ben più importanti, salvo poi fare dietro front.

Dobbiamo quindi abituarci a sempre più frequenti cambi di make up?

Paolo Fabrizio

Exit mobile version