Facebook

Facebook ti dà “Voce”

Facebook agevola lo switch tra profili e pagine.

E’ di stamattina l’ultima news di Facebook. Voce, la nuova funzionalità appena introdotta permetterà gli amministratori delle Pagine di Facebook di poter passare in maniera più rapida dalla navigazione e utilizzo del Social Network da Profilo Personale a Fan Page.

Voce - Strumento per cambio veloce da Profilo a Pagina Facebook

In precedenza infatti bisognava per forza accedere al menu in alto a sinistra e dall’elenco Usa Facebook come: scegliere di passare alla modalità Pagina o a quella Profilo.

Proposta

Usa Facebook Come Social Media LifeNulla di sconvolgente, ma di sicuro un punto a favore di Facebook per facilità di utilizzo dei propri strumenti, soprattutto per chi lavora con un elevato numeto di Fan Page. Il nuovo strumento Voce si aggiunge al recente lancio sul mercato mobile dell’app Gestore delle Pagine, di cui abbia già trattato in un precedente articolo e che arricchisce difatti il kit del pratico Social Media Manager targato Facebook.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close