SocialMediaLife.it

Facebook tocca quota 1 miliardo

Il Social Network di Palo Alto annuncia uffiicialmente di aver raggiunto (e superato) 1 miliardo di utenti attivi iscritti.

La notizia è di quelle storiche e il portavoce questa volta è lo stesso Mark Zuckerberg, creatore e CEO del social media più utilizzato al mondo. Un suo post sul Blog ufficiale di Facebook recita:

This morning, there are more than one billion people using Facebook actively each month. If you’re reading this: thank you for giving me and my little team the honor of serving you.

Helping a billion people connect is amazing, humbling and by far the thing I am most proud of in my life.

I am committed to working every day to make Facebook better for you, and hopefully together one day we will be able to connect the rest of the world too.

Stamane abbiamo superato il milione di utenti attivi mensilmente su Facebook. Se state leggendo: grazie a voi per aver concesso a me e al mio piccolo team l’onore di servirvi.

Connettere milioni di persone è divertente, umiliante e di gran lunga la cosa di cui vado più fieri nella mia vita.

 Lavorerò tutti i giorni per rendere Facebook migliore per voi con la speranza di riuscire un giorno a collegare il resto del Mondo.

Un messaggio di ringraziamenti che lascia trasparire dalla malcelata umiltà tutto l’orgoglio e la soddisfazione del suo creatore per aver tagliato un traguardo così importante, soprattutto in un momento non proprio semplice per Facebook che, dopo la quotazione in Borsa ha conosciuto più bassi che alti per il proprio titolo attirando l’ira degli investitori.

Cosa dire, tanti auguri Big F!

Tommaso Lippiello

Exit mobile version