Facebook

Il Royal Baby, star su Facebook

Il piccolo George Alexander Louise, primogenito di William e Kate, non solo fa impazzire il popolo britannico per la sua simpatia, ma adesso è anche una star su Facebook.

Ha la faccia da piccola peste, il sorriso sornione e quelle guanciotte rosse da prendere a morsi: il piccolo George, nipote della Regina Elisabetta, ha tutto quello che serve per farsi amare dai suoi sudditi. In ogni occasione sfoggia un faccino da burla, come a prendere in giro tutti coloro che lo acclamano. E allora perchè non dedicargli una fan page fatta di memi?

BabyGeorge Ti disprezza

Baby George ti disprezza” è infatti l’ultima fanpage in ordine di tempo che sta spopolando in rete: ha già 170.000 like, centinaia di condivisioni e commenti a non finire. La parola d’ordine è poveracci: George, infatti, si diverte a chiamare poveracci o poveracce tutti quelli che gli capitano sotto tiro, anche la mamma (che come sappiamo non è di sangue blu).

Proposta

Baby George meme

 

Il mix dialetto romano e umor inglese è micidiale: se ci fosse un nobel per i social media, andrebbe a questa fanpage. Un plauso agli autori.

Francesca Lizi

Tags

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close