Facebook

Posta i Post di Facebook dove vuoi!

Facebook rilascia finalmente la feature “post embed” per tutti gli utenti.

Notizia davvero dell’ultim’ora quella che arriva da Palo Alto. Dopo aver sperimentato la funzionalità con grandi Editors del calibro di CNN, Huffington Post etc., Facebook estende a tutti i suoi utenti lo strumento di embedding dei post che permetterà da oggi in poi di incorporare i contenuti condivisi sul social network all’interno di qualsiasi altro spazio web. Basta cliccare infatti sulla freccia in alto a destra di ogni post e cliccare poi sulla voce Incorpora Post nella finestra dei comandi che appare.

Incorpora Post su Facebook

Proposta

Una volta cliccato si aprirà una nuova finestra “Incorpora questo post” dove basterà copiare il codice da incollare altrove.

Codice Post da incorporare su Facebook

Finora infatti esportare uno snippet di codice per implementare un post di Big F su un altro sito era possibile solo attraverso l’utilizzo di strumenti forniti da terzi. Spazio dunque allo sharing sfrenato, una manovra che spronerà gli iscritti al network più famoso del pianeta di dedicarsi all’attività di content curation grazie a uno strumento che migliorerà di sicuro rendering e perfomance.

Condividete pure, gente.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close