Facebook

Raccontaci la tua storia

Al varo le Facebook Stories: racconti generati dagli utenti che hanno usato il social network in modi straordinari…

La popolarità di Facebook, come ben sappiamo, è arrivata alle stelle: tutti hanno oramai un alter ego social che vive al passo con le nostre proprie vite, a volte in maniera parassitaria, altre volte regalandoci slanci e idee che ‘rinverdiscono’ persino la real life. E’ il caso di tutti coloro che, grazie a Facebook, hanno vissuto esperienze straordinarie, che li hanno aiutati a venir fuori da situazioni difficili, trovando, ad esempio, l’anima gemella, nuovi amici, un’offerta di lavoro o l’audience giusta per diffondere la propria causa…

Come ogni strumento, anche il social networking può essere usato in due modi: bene o male. Può portarci un vantaggio, dei benefici ‘reali’, oppure trasformarsi nell’ennesima scusa per perdere del tempo. Può essere semplice vetrina della nostra quotidianità o una rete sociale da mettere a frutto, dove far crescere i nostri talenti.

Facebook Stories

Se entrate nel sito delle Facebook Stories potrete cercarle su una mappa mondiale, scegliendo dove preferite curiosare: per il momento non sono più di una decina, ma siamo sicuri che l’applicazione vi affascinerà.

Giulia Naddeo

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close