Facebook

Un’immagine vale più di mille parole!

Facebook introduce una nuova app: Facebook Camera!

>Per condividere foto in un batter d’occhi, pardon! in un semplice click! Con il proprio iPhone da oggi è possibile caricare una o più foto all’istante sul proprio profilo facebook, per raccontare dove sei, per condividere immediatamente una sensazione, un incontro e tutto ciò che desideri. Inoltre, è possibile girare, ritoccare e applicare filtri alle foto per un risultato ancora più divertente. Infine, basta toccare lo schermo dello smartphone per taggare gli amici e le persone che compaiono con te nella foto. Diventa sempre più rapido e userfriendly mettere alla portata della propria rete le esperienze che viviamo ogni giorno, in immagini, s’intende, perchè un’immagine vale più di mille parole!

Facebook Camera Pagina Download App

Per installare l’applicazione è possibile scaricarla dall’App Store o procedere al download via SMS direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook inserendo il proprio numero di telefono e cliccando sul link all’interno del messaggio ricevuto.

Installare Facebook Camera via Sms

A quanto pare però al momento Facebook Camera non è ancora disponibile per il mercato italiano. Nel frattempo dovremo dunque accontentarci  del Caricamento Istantaneo di Google Plus?

Giulia Naddeo

Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close