Instagram

Nudi 70s style per Miley Cyrus su Instagram

La cantante 22enne torna a far parlare di se pubblicando le foto del servizio #Diaryofadirtyhippie su Instagram.

Miley Cyrus torna a far parlare di se e (s)veste i panni di una hippy. Si spoglia per V Magazine e Thomas Cheyne, suo assistente personale e BFF. Una serie di polaroid hot che sanno molto di 70s amatoriali nonostante siano state scattate da un professionista, #Diaryofadirtyhippie, è appunto il nome del servizio che sarà pubblicata in V93 The Music Issue, un’edizione speciale di V Magazine tutta dedicata alla musica.

Insomma, una sorta di diario del dietro le quinte del “Bangerz World Tour“, in cui sono presenti scatti realizzati in diversi luoghi e situazioni in tutto il mondo, da Los Angeles a Helsinki all’Argentina.

Sicuramente un’altra mossa per far parlare di sé questa, mettendo “a nudo” le proprie emozioni (è il caso di dirlo), ma di certo non una novità per lei che dopo la metamorfosi da ragazza acqua e sapone a icona sexy-ribelle, ha inventato il twerking e ha volteggiato cantando su un enorme sfera, senza mai rinunciare all’occasione per essere trash!

Miley Cyrus nuda su Instagram

Chissà come l’avranno presa in casa Schwarzenegger/Kennedy? Dato che la cantante 22enne è attualmente impegnata in una relazione con il figlio dell’attore Arnold Schwarzenegger e Maria Shriver, nipote di John Fitzgerald Kennedy.

Intanto le foto spopolano in rete e su Instagram gli scatti hanno raggiunto oltre 335 mila likes, suscitando pareri contrastanti negli utenti. Sembra infatti che in primo momento Instagram avesse deciso di rimuovere e censurare le immagini della nota cantante (come era già accaduto in passato per un repulisti ben più delicato, trattandosi di un vero e proprio archivio di immagini a luci rosse ribattezzato da qualcuno #instaporn)

Di sicuro le reazioni, positive o negative che siano, arriveranno presto… del resto com’è che si dice? Nel bene o nel male, purchè se ne parli!

Maria Colucci

Tags

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close