LinkedIn

Linkedin acquista SlideShare

LinkedIn acquista SlideShareIl prezzo concordato è di 118 Milioni di Dollari, e segna un passo avanti nell’evoluzione del professional network per eccellenza.

L’acquisizione di piattaforme satellite e di realtà più piccole (stiamo comunque parlando di quasi 30 milioni di visitatori unici in un mese) si afferma come pratica essenziale nell’espansione dei grandi network. Dopo l’acquisizione da parte di Facebook per Instagram è adesso il turno di Linkedin, che per rafforzare la sua presenza nel settore business della rete accoglie tra le sue fila il portale SlideShare.

 

Proposta

Così Jeff Weiner, CEO di Linkedin: “Le presentazioni sono uno dei modi principali tramite i quali i professionisti cercano di documentare le proprie esperienze e conoscenze, e a loro volta contribuiscono a definire un’identità professionale. Queste presentazioni si allineano quindi perfettamente con la mission di Linkedin, aiutandoci ad offrire ancora più capacità ai nostri iscritti. Siamo quindi lieti di  accogliere il team di SlideShare a Linkedin.”

Luca Valzesi

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close