LinkedIn

Taggami su LinkedIn

Il Social Network Professionale introduce il sistema delle menzioni all’interno dei post.

Davvero recente la news che arriva dalla società di Reid Hoffman. Da stamane infatti è stata abilitata una (nuova) funzionalità che permetterà agli utenti di LinkedIn di taggare direttamente nei propri post i contatti presenti nella propria rete. Dopo gli altri big dell’universo social ora tocca anche alla piattaforma specializzata in networking lavorativo incentivare le relazioni tra gli utenti attraverso l’introduzione di uno strumento rodato e garantito.

LinkedIn introduce le menzioni nei post

Proposta

Attualmente le menzioni non sono disponibili nei Gruppi o sulle Pagine Aziendali e per usufruirne bisogna posizionarsi sulla homepage, iniziare a digitare un nome o utilizzando la classica chiocciola (@) per vedere apparire il classico menu con la lista dei contatti… il resto, è storia social!

Buona interazione.

Tommaso Lippiello

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close