Michelle Hunziker chiarisce la pace con Elisabetta Canalis e si prepara per l’Eurovision

Michelle Hunziker parla della riconciliazione con Elisabetta Canalis dopo anni di incomprensioni, del suo debutto all’Eurovision Song Contest e delle sfide nella sua vita personale e professionale.
Michelle Hunziker chiarisce la pace con Elisabetta Canalis e si prepara per l'Eurovision - Socialmedialife.it

Michelle Hunziker, nota conduttrice svizzera, ha recentemente rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui affronta la sua relazione con Elisabetta Canalis, svelando di aver fatto pace dopo anni di incomprensioni. Inoltre, parla del suo imminente debutto all’Eurovision Song Contest e della sua vita personale. La notizia segna un importante passo avanti per entrambe le showgirl, che sembravano aver chiuso il capitolo delle polemiche.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

La riconciliazione tra Michelle e Elisabetta

Nel corso dell’intervista, Michelle Hunziker ha affermato di aver finalmente risolto i contrasti con Elisabetta Canalis. Le due avevano vissuto una lunga faida iniziata nel 2008 a causa di un’imitazione non andata in onda durante il programma “Artù“. In quell’occasione, si era diffusa la voce che fosse stata proprio Michelle a bloccare la messa in onda dello sketch. Oggi però lei smentisce categoricamente questa versione dei fatti: “Lei pensava che fossi stata io a segarla, ma non sono così potente,” ha dichiarato.

Il malinteso è stato alimentato anche da questioni politiche: l’ex senatrice Procaccini aveva minacciato ricorsi all’AgCom riguardo alla satira su temi delicati come anziani e clochard. Questo contesto ha reso difficile una comunicazione diretta tra le due showgirl nel corso degli anni. Tuttavia, sembra che recentemente abbiano trovato il modo di chiarirsi definitivamente. Nonostante ciò, rimangono alcune discrepanze nelle loro dichiarazioni; ad esempio, lo scorso dicembre Elisabetta aveva espresso rammarico per non aver ricevuto complimenti da parte di Michelle.

L’impegno per l’Eurovision Song Contest

Oltre alla riconciliazione con Canalis, Michelle Hunziker è attualmente impegnata nella preparazione della finale dell’Eurovision Song Contest 2025 che si svolgerà a Basilea. La conduttrice sta gestendo un fitto programma lavorativo tra Milano e Basilea: “Finisco la diretta di Striscia e poi quattro ore di macchina per le prove,” racconta evidenziando quanto sia intensa questa fase della sua carriera.

Mediaset le ha permesso una deroga speciale affinché potesse partecipare solo alla serata conclusiva dell’evento europeo senza sovrapposizioni con altri programmi televisivi. A differenza del suo solito stile scanzonato nei talk show italiani, Hunziker sottolinea che all’ESC dovrà mantenere un approccio serio: “Non vedrete la Michelle che cazzeggia,” avverte ai suoi fan mentre si prepara ad affrontare uno degli eventi musicali più importanti d’Europa.

Riflessioni sulla vita personale e sul futuro professionale

Michelle parla anche del suo percorso personale negli ultimi anni; ammette di essersi “corazzata” sia emotivamente sia fisicamente nel tempo trascorso dalla sua carriera iniziale fino ad oggi. Con ironia menziona i commenti della madre riguardo ai suoi muscoli sviluppati: “Sembri un uomo,” dice ridendo ma mostrando consapevolezza delle sfide affrontate nella vita pubblica.

Inoltre esprime apprezzamento nei confronti dell’imitatrice Valentina Barbieri del programma Gialappa’s Band: “Mi fa ridere come una pazza,” afferma riferendosi al modo unico in cui riesce a catturare aspetti della sua personalità attraverso l’umorismo.

Infine rivela il desiderio di tornare sul palco del Festival di Sanremo come co-conduttrice o conduttrice unica dopo esperienze passate nel 2007 e 2018; questo sogno potrebbe avverarsi ora che sembra essersi sanato il rapporto con Canalis ed è pronta ad affrontare nuove sfide professionali.

Change privacy settings
×