Facebook

I falsi amici di Facebook

Talvolta i nemici sono più meritevoli degli amici (falsi)!!

Le amicizie in Facebook, si sa, molte volte non sono del tutto originali! Molti utenti collezionano migliaia di amicizie e magari conoscono solo 200 di queste, altri ne hanno qualche centinaio e magari anche fra questi non ci sono delle persone proprio autentiche.

Insomma, il problema delle numerose amicizie di Facebook si era sempre presentato, ma sempre in modo privato fra gli utenti, forse proprio a causa di queste numerose segnalazioni di abuso di profilo al social blu, Chris Baker (il creatore di Unbaby.me, l’app che permette di eliminare le foto di minori da Facebook) ha cresto l’app contro le false amicizie.

Unbaby.me - l'app che rileva i falsi amici in Facebook

Come funziona? Semplicissimo! Basta effettuare il login al sito, ed immettendo i nostri dati di Facebook ci comparirà un elenco dei nostri amici con un commento sul vostro rapporto con quella persona, o meglio sotto la loro foto comparirà LO ODIO o LA ODIO, divertente no?

Ora non vi rimane che verificare se l’applicazione funziona, quindi cosa aspettate? Andate a controllare chi realmente vi è amico fra i vostri contatti.

Ah, un consiglio! Se ci fosse qualcuno di “indegno” eliminatelo!

Marialuisa Allocca

[Il sito Unbaby.m non è più raggiungibile – Aggiornamento del 1 settembre 2017]

Tags

Marialuisa Allocca

Laureata in Scienze dell'Educazione. Attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in Formazione Continua. Appassionata di tecnologie per l'istruzione e del mondo web in genere. Sensibile alle problematiche dei giovani e cosciente di possedere un'incisiva empatia. Devota alla musica e al cinema. Finemente vanitosa, tanto da interessarsi al campo della moda e del make up aggiornandosi e seguendo i fashion blog più in voga.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close