Google Plus

Google Plus pronto per le URL personalizzate

Finalmente le Vanity Url saranno disponibili anche per le Brand Page sul social network di Google.

È stata annunciata da Google Plus l’introduzione in un vicino futuro delle Url personalizzate per i suoi iscritti. Di cosa si tratta?

Una custom URL è un breve link facile da ricordare che rimanda direttamente al tuo profilo o pagina di Google Plus”  informa il blog di Big G.

Difatti, l’url attuale del vostro profilo o pagina di Google Plus è un lungo link difficile da memorizzare, come è facile notare per quello di +SocialMediaLife. Cosa che invece non si verifica per l’account su Twitter, o di Facebook, molto più leggibili.Google Plus introduce le Vanity Url
Ebbene Google Plus ha deciso di ovviare all’inconveniente, e alcune pagine di famosi brands già usufruiscono della novità, come la pagina ufficiale di Hugo Boss o quella di Toyota.

All’inizio introdurremo la custom URL ad un limitato numero di profili e pagine verificati. Ma col tempo pensiamo di offrire la custom URL a molti più brands e privati, perciò restate in ascolto!

Non ci resta che attendere.

Vincenzo Ferrara

Tags

Vincenzo Ferrara

Laureato in lettere moderne, ha conseguito un Master in comunicazione multimediale. Insegna Italiano e storia in Istituto Tecnico Commerciale. La scrittura, sua croce e delizia... Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close