LinkedIn

Linked IN, Apple OUT

Linked IN, Apple OutLo ha scritto Forbes, ma lo potevamo già intuire qualche mese fa. Nella classifica delle aziende del settore tecnologico che sono riuscite a realizzare una crescita migliore , LinkedIn batte tutti e si piazza al primo posto scavalcando il colosso Apple.

LinkedIn, servizio di social networking per la rete professionale, lontano dall’idea tradizionale radicata da Facebook, ha realizzato negli ultimi 12 mesi un rise up del 115%, crescita basata soprattutto sul profitto e non sul venduto, come invece è successo ad Apple.

La notizia è di pochi giorni fa ed è arrivata quasi in concomitanza con l’acquisizione da parte di LinkedIn della piattaforma di condivisione di contenuti online SlideShare, che ha permesso al social network di segnare un +10% alla Borsa dei Titoli Tecnologici statunitensi.

Maria Colucci

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close