Twitter

Mi hanno clonato l’account? È probabile se sei un bot!

Sfatate, in parte, le voci sull’attacco subito da twitter. Le vittime sembrano essere solo gli spambot.

Poco tempo fa vi avevamo parlato del presunto attacco subito da Twitter da parte di hacker anonimi. Si parlava di circa 55mila account clonati di cui erano stati resi pubblici username e password.

Twitter

Proposta

Twitter si era messo subito al lavoro per comprendere ed arginare il misfatto ed è di oggi la comunicazione, da parte del social network, che le vere vittime sarebbero per la maggior parte account fake e spambot e per il resto utente inesistenti.

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close