Twitter

Twitter 3.3 per Android, ecco le novità!

Disponibile ora  su Google Play la nuova applicazione per smarphone Android

Twitter 3.3 - App Mobile per AndroidGrazie al nuovo aggiornamento l’applicazione Twitter per Android aggiunge la funzione notifiche Push dei messaggi. Questa novità non è da sottovalutare,  infatti grazie a questa nuova implementazione sarà possibile monitorare molto più efficacemente l’attività del proprio profilo 24 ore al giorno, aumentando l’interazione e sicuramente il numero di utenti attivi sul social network.

Si potranno poi circostanziare gli altri utenti di Twitter di cui intendete ricevere le notifiche, in modo da evitare un numero ingestibile di notifiche quotidiane da gestire.

In quest’aggiornamento nasce poi la possibilità di avere dei tweet  “espandibili”: di ogni Tweet sarà ora possibile visualizzare un’anteprima di contenuti multimediali come immagini, video e altro ancora, rendendo la fruizione di ogni contenuto più rapida e facile.

La nuova release vede anche un forte sviluppo nel completamento automatico delle ricerche, il che renderà più semplice trovare nuovi profili da seguire e argomenti da indagare.

Gli utenti di Twitter da adesso potranno anche visualizzare un profilo semplicemente tappando sull’immagine profilo, cosa prima non fattibile. Sempre presenti chiaramente le correzioni di bug minori.

Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close