Twitter

Twitter e Facebook, nemici-amici

Twitter rivede la sua interazione con Facebook, rendendo più facile la comunicazione coi cugini di Palo Alto.

Da qualche giorno l’esito di post su Facebook tramite Twitter è sicuramente più apprezzabile: dopo un aggiornamento sull’interazione, infatti, ora i post derivanti dall’information network presentano contestualmente il file multimediale e il link all’hashtag.

Non solo la nuova feature darà molto più visibilità ai nostri tweet ma anche a Twitter stesso, che rilasciando un aggiornamento simile non solo facilita la pubblicazione contestuale su più canali ma dimostra anche di essere in grado di proporre periodicamente aggiornamenti funzionali e molto ben realizzati.

Nuova condivisione contenuti di Twitter su Facebook

Proposta
Tags

Tommaso Lippiello

Lavora da tempo come Digital Program Manager per Agenzie di Marketing e Comunicazione e in Aziende del settore ICT. Consulente Digitale per realtà come DigiCamere - Camera di Commercio di Milano, Microsoft Bing, Reply e Luxottica, è attualmente Digital Innovation Manager in CRAI Secom SpA, Docente presso l'Università LIUC nel corso "La comunicazione interattiva: blog, social network, app, business network" presso la facoltà di Economia e Management e Advisor allo IULM Innovation Lab. Esperto di Social Media ha esperienza come Speaker e Formatore ed è il creatore e redattore di SocialMediaLife.it e co-Founder di MobilitaPubblicoImpiego.it. Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close