Twitter

Vivi i Mondiali su Twitter per apprezzare ogni secondo

Partecipa a ogni coro. Festeggia ogni gol. Le nuove funzioni di Twitter per i Mondiali che pongono l’utente al centro delle attività, ovunque esso sia.

Ricordiamo, per tutti gli appassionati di calcio, che il Mondiale Brasile 2014 può essere seguito minuto per minuto tramite il nuovissimo strumento di Twitter predisposto ad hoc per questo fantastico evento sportivo.

Mondiali Brasile 2014 su Twitter

Per partecipare più attivamente all’appuntamento Fifa World Cup 2014, possiamo mostrare i nostri veri colori, scegliendo da che parte stare e ottenere l’accesso alle immagini per personalizzare il profilo Twitterseguire i Mondiali, seguendo i calciatori, le squadre e le partite preferite, direttamente e in diretta su Twitter e, inoltre, partecipare alla conversazione, chiacchierare, incitare e condividere le opinioni sull’evento con amici e tifosi di tutto il mondo. Per attivare questo strumento è possibile iniziare con lo scegliere la squadra da seguire (cliccando qui). Da qui in poi una serie di step progressivi guideranno l’utente nell’impostazione del profilo per i Mondiali.#CoppadelMondo su Twitter

Scegli la nazionale di calcio per cui tifare.

Scegli Nazionale Calcio su Twitter

Scegli l’immagine di profilo da sostituire temporaneamente a quella esistente.

Scegli Immagine Profilo per i Mondiali 2014

Scegli Giocatori, squadre o marchi da seguire dal kit preconfezionato per i Mondiali

Scegli i Giocatori, squadre e marchi da seguire su Twitter per i MondialiEntra in contatto con altri utenti creando nuove connessioni

Crea Connessioni su Twitter per i Mondiali

Twitta il tuo sostegno alla Nazionale di Calcio del cuore

Twitta il tuo sostegno alla Nazionale Italiana

Buon divertimento con il mondiale #Brasile2014 su Twitter e Forza Azzurri!!!

Aldo Palo

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close