Pinterest

Pinterest introduce i messaggi!

Finalmente attiva una funzionalità che permette agli utenti di comunicare via messaggi.

Le persone inviano più di 2 milioni di Pin ogni giorno. Da oggi Pinterest ha introdotto la funzionalità dei messaggi, anche per rispondere ai Pin.

Pinterest introduce i Messaggi sui Pin

L’obiettivo è quello di aiutare le persone a interagire per condividere interessi, progetti e scambiare idee creative. Inoltre, è possibile inviare Pin e messaggi a piccoli gruppi di persone che ti seguono in Pinterest.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=dY8g1tLeMZ8]

Un modo utile anche nei contesti lavorativi per tenersi in contatto con i colleghi, o semplicemente da utilizzare con gli amici. Se avete bisogno di un promemoria di chi sta facendo cosa, basta aprire la conversazione direttamente dalle notifiche.

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=6Bokn1Zs4Rs]

Con i messaggi, è possibile avere conversazioni diretto con i clienti, lasciando da parte le fredde e-mail di rito. Un’innovativa opportunità.

Cosa ne pensate? Provate!

 

Tags

Marialuisa Allocca

Laureata in Scienze dell'Educazione. Attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in Formazione Continua. Appassionata di tecnologie per l'istruzione e del mondo web in genere. Sensibile alle problematiche dei giovani e cosciente di possedere un'incisiva empatia. Devota alla musica e al cinema. Finemente vanitosa, tanto da interessarsi al campo della moda e del make up aggiornandosi e seguendo i fashion blog più in voga.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close