Social Media News

Con Pranzaconme.it la pausa pranzo diventa social!

Parte da Milano il servizio che permetterà di conoscere nuovi appassionati del food, stringere nuove amicizie e provare nuovi locali.

Sei sempre di corsa e pranzi spesso fuori casa da solo? Vorresti scambiare due chiacchiere tra un boccone e l’altro ma i tuoi colleghi quando si parla di pranzare insieme spariscono? C’è chi ha pensato ad una soluzione. Iscrivendoti a “Pranza con me” potrai sfruttare la pausa pranzo come occasione informale per conoscere nuove persone e non solo. L’iscrizione è gratuita e permette agli utenti, dopo aver creato il proprio profilo inserendo informazioni personali e/o professionali, di inviare messaggi, seguire persone con gli stessi interessi in fatto di cibo, postare immagini, condividere idee, gusti personali e invitare nuovi amici a pranzare insieme. Successivamente sarà possibile anche lasciare un feedback positivo o negativo sulle persone che abbiamo appena conosciuto, in vista di un successivo appuntamento oppure no. Inoltre, per rimanere aggiornato sulle novità del servizio puoi seguire la pagina Facebook ufficiale a questo indirizzo. Non vi ho ancora convinto a provarlo?

Pranza con me

Proposta

Al momento è possibile effettuare l’accesso a “Pranza con me” anche direttamente tramite il profilo Facebook, anche se personalmente spero che in futuro venga lanciata un’applicazione mobile, perchè stiamo parlando comunque di persone che sono sempre in movimento e l’accesso da smartphone mi sembra un’implementazione basilare. Inoltre, sulla base della nostra zona di residenza e dell’utilizzo del GPS appariranno anche suggerimenti di ristoranti e locali nelle vicinanze. Visto l’entusiasmo collezionato finora è stato lanciato anche il prolungamento naturale di questo servizio, tutto dedicato agli studenti universitari che consentirà la creazione di community attorno ai principali atenei universitari, basta visitare il sito. Pranzaconme.it viene lanciato anche in vista dell’imminente Expo 2015, il più grande appuntamento milanese che si terrà dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015 i cui temi principali saranno proprio il cibo e l’alimentazione in tutte le loro deliziose sfumature.

E tu cosa stai aspettando? Aggiungi un posto a tavola!

Francesca Cucciniello

Tags

Francesca Cucciniello

Comunicazione e Marketing a 360°, con un focus particolare sui social media e la fotografia. Personalità eclettica ma proattiva e precisa. Come Darwin condivido il pensiero che sopravvive soltanto la specie che meglio si adatta al cambiamento. Tre cose a cui non rinuncerei mai? Il cinema, la pizza e il mio smartphone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close