Social Media News

Embyrace.com, il portale per risparmiare con i social

Nasce il portale Embyrace, un nuovo modo di risparmiare fondato sul divertimento e la competizione all’ultimo click!

Volete acquistare un iPhone 6 a soli 99 euro o tanti altri oggetti a prezzi incredibili? Da oggi è possibile con EmbyRace, il portale ispirato al mondo della competizione e delle gare che vede come protagonista Emby, un beagle che lancerà sul sito delle gare a tempo, chiamate “Social Race”, alle quali gli utenti potranno partecipare per aggiudicarsi premi prestigiosi acquistandoli a prezzi super scontati ed utilizzando il mezzo delle condivisioni social. L’iscrizione al portale e la partecipazione alle Social Races sono totalmente gratuite; la prima gara, la cui data di partenza verrà presto comunicata, avrà come premio l’acquisto dell’esclusivo iPhone 6 al prezzo di 99 euro, dando così la possibilità agli utenti di acquistare un prodotto di alto valore ad un prezzo scontatissimo, grazie al solo potere delle condivisioni social.

Nel corso del tempo EmbyRace lancerà continue novità e sfide ai suoi utenti-piloti, proponendo gare divertenti che metteranno d’accordo appassionati di tecnologia, gaming, strategia, aste on line, shopping e social network, per un’esperienza d’acquisto innovativa, conveniente e sempre molto divertente.

Emby Race Homepage

Proposta

Come funziona?

L’iscrizione al portale e la partecipazione alle Social Race sono totalmente gratuite, la prima gara avrà come premio l’acquisto dei un iPhone 6 al prezzo di soli 99 euro!

Per aggiudicarselo, gli utenti-piloti dovranno fare una cosa molto semplice: sfidarsi a colpi di condivisioni sui social network in una vera e propria gara contro il tempo! Infatti, allo scadere del timing previsto dal circuito, il concorrente che si sarà dimostrato più attivo degli altri, ottenendo il maggior numero di click dalla sua rete di contatti, vincerà il primo premio e potrà acquistare il prodotto per il quale ha concorso al prezzo eccezionale a cui è stato messo in palio.

Ogni social race avrà un premio diverso, ma sempre di grande valore, proveniente dal mondo hi-tech, moda e design, fino a pacchetti viaggio.

Durante le gare, gli utenti-piloti avranno a disposizione anche il prezioso aiuto di Renzo, che dispenserà a tutti consigli su come essere campioni e risponderà su Twitter ad ogni domanda dei concorrenti che utilizzeranno l’hashtag #chiediloaRenzo.

Emby monitorerà tutti i click e le condivisioni effettuate dagli utenti-piloti in corsa, tenendo una classifica costantemente aggiornata che mostrerà il punteggio di ognuno, decretando così il vincitore finale. Inoltre, nello spazio presente nel portale e riservato alla Community di Emby, alla fine di ogni sfida verranno raccolte le testimonianze dei piloti, i commenti a caldo dopo la gara e si discuterà sulle difficoltà presentate dal circuito. Tifosi e piloti partecipanti potranno dire la loro, scambiarsi opinioni e tattiche per essere il prossimo campione sul podio di EmbyRace!

Emby Race Pole Position Box Segreto

Come partecipare?

Le iscrizioni al portale sono già aperte su www.embyrace.com, in attesa della prima grande sfida social. Iscrivendosi si potrà ottenere il pass per accedere al Box Segreto, dove saranno presenti in anteprima tutte le info tecniche sul funzionamento approfondito delle social race. In questa sezione, inoltre, i piloti potranno ricevere i primi tre consigli sulla miglior strategia per essere il vincitore della prima social race!

Tuttavia, il privilegio di ricevere le dritte per vincere sarà riservato in esclusiva solo a coloro che si iscriveranno alla prima gara entro il 1° Agosto. Quindi se si vuole partire da piloti social qualificandosi in pole position è importante iscriversi entro tale data!Logo_EmbyRace

Su EmbyRace in futuro saranno lanciate altre avvincenti sfide con tanti altri premi e ricompense in palio per i gareggianti, tali da mettere d’accordo gli appassionati di tecnologia, gaming, strategia, aste on line, shopping e social network. Non ci resta che provare in prima persona questo nuovo social, conquistare la pole position e iniziare a gareggiare! Buon divertimento a tutti i social-piloti!

Aldo Palo

 

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close