Social Media News

FbSocialpet: tutto ruota attorno agli animali!

​FbSocialpet nasce all’inizio del 2013 con l’obiettivo di diventare il primo luogo di aggregazione virtuale per gli animali. 

FBSocialpet.com - Un social tutto per gli animali

E’ un social network ma anche un forum dove confrontarsi sui problemi e sulle argomentazioni poste, e dove trovare tutte le risposte per ogni forma di curiosità sugli animali, da parte di esperti del settore. E’ possibile accedere tramite il proprio profilo Facebook o creando un account ad hoc.

Proposta

Fbsocialpet ha l’obiettivo di creare una community virtuale per gli amici pelosi: è possibile creare un profilo degli animali e farli interagire sia nel social che nel forum.

Sul sito è presente anche uno Shop online, con alimenti e accessori che permettono agli animali di sostenere una dieta sana ed equilibrata. Tanti sono i servizi offerti gratuitamente quali consulenza veterinaria, comportamentale e generica su qualsiasi problematica affligga il vostro amico peloso, sia esso un cane, un gatto o un altro animale da compagnia.

Esiste anche un  mercatino gratuito dove ogni iscritto può pubblicare i propri annunci di compravendita e/o scambio. Gli iscritti troveranno inoltre una lista di allevamenti cui rivolgersi se si vuole compare un animale. Mentre nella sezione eventi tante news sul mondo animale.

La sezione Adozioni rappresenta invece uno straordinario strumento di solidarietà con inviti ad accogliere un nuovo peloso nella propria famiglia. Attraverso il social si possono collezionare crediti rispendibili nello store on line.

Una realtà veramente eterogenea nel campo dei social network cui vale la pena dare un’occhiata.

E voi che ne pensate? Ci farete un salto?

Sergio Menichini

Tags

Sergio Menichini

Studi economici, una grande passione per il marketing sfociata in un master in marketing e service management. Poi è arrivata la rivoluzione 3.0 dei social network e me ne sono invaghito. Amo seguire tutte le fan page aziendali e lo stile comunicativo delle aziende. Ascoltare, partecipare, interagire, condividere, coinvolgere, questo è comunicare!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close