Social Media News

Getonic: vendi i tuoi prodotti sui social network

Un valido strumento per inaugurare il proprio e-commerce e vendere con una strategia social.

Se intendiamo vendere i nostri prodotti online senza scervellarci troppo, e senza perdite di tempo, fatica e soprattutto denaro per lo sviluppo di un sito ecommerce e per farne la promozione, la soluzione giusta e social è il sito Getonic. E’ perfetto se abbiamo in mano una startup e vogliamo sperimentare il social e-commerce! Getonic è, infatti, una piattaforma di ecommerce che possiamo usare per vendere i nostri prodotti, sul nostro sito, sui social, sulle nostre newsletter, via affiliazione, insomma in tanti modi diversi.

Home page di Getonic

Per prima cosa ci si deve registrare, dopodiché potremo passare a creare il  POPshop e personalizzarlo a nostro piacimento.
Il POPShop è praticamente un iframe, un tag che si può incollare ovunque, come un banner (se ne può vedere un esempio qui).

Ci si può registrare la prima volta anche tramite Facebook, come di consueto.

Registrati con Facebook su Getonic

Quando avremo terminato la personalizzazione del POPshop, Getonic ci dà la possibilità in maniera veramente rapida di condividerlo sui social network, così come di copiare l’iframe e farne l’uso che preferiamo. I POPshop di Getonic si vedono e funzionano benissimo, soprattutto da mobile. è una sorta di etichetta da incollare ovunque vogliamo promuovere il prodotto da vendere.

Getonic mette, inoltre, a disposizione anche un metodo di distribuzione che ha molti punti in comune con l’affiliazione.

Praticamente, chi deciderà di condividere il nostro POPshop (e quindi il prodotto che vendiamo) sui social, diventerà per noi un rivenditore. Significa che per tale condivisione potremo riconoscere una commissione (da decidere al momento del settaggio del POPshop) per ogni vendita effettuata tramite gli share. E’ come avere la possibilità di avere una piccola sales force al proprio servizio, con l’unica differenza che creare il nostro social store online e far conoscere i nostri prodotti è molto più facile e con costi molto contenuti.

Getonic Logo

La registrazione a Getonic permette di creare un account di prova gratuito per 10 giorni, oppure possiamo diventare un utente premium a soli 4.90$ al mese!

Non resta altro che provare!

 Aldo Palo

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close