Social Media News

Greetzly, regali Vip

Sulla scia di CharityStars o Growish, nasce una nuova realtà che coniuga fama e Vip ai regali.

Ogni volta che ci troviamo di fronte all’annosa scelta del regalo perfetto, ogni volta che lo azzecchiamo al primo colpo, ogni volta che sappiamo già cosa regalare, arriva sempre la fatidica domanda:”E mo che scrivo sul biglietto?“. Si perché di frasi fatte ne abbiamo lette, dette e scritte troppe e ogni volta non sappiamo mai che pesci prendere.

Da oggi però la tecnologia ci viene in aiuto, grazie ad un’innovativa start up: Greetzly. Il suo funzionamento è molto semplice: alcuni VIP decidono di accettare l’invito dei loro fan a pubblicare un video di auguri. Lo stesso fan dovrà decidere quanto donare e per quale Onlus: se il Vip accetta, il fan potrà ricevere una notifica.

Greetzly - personal video interactions with celebrities

Greetzly è anche in formato app, per chi ricorda all’ultimo minuto di fare il regalo.

Tra i fan in Italia che hanno accettato ci sono Giulio Base, Francesca Inaudi, i PanPers, Carolina Crescentini e tanti altri.

L'app di Greetzly

Con un messaggio (i greetz) e una piccola donazione a Unicef, Caritas o ActionAid potrai sia fare del bene che fare un regalo speciale alla tua persona speciale.

Francesca Lizi

Tags

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close