Social Media News

La nuova Ferrari si svela sui social

La nuova monoposto Ferrari made in Maranello in corso di produzione per il campionato mondiale F1 2015 si è svelata poco a poco sui social. Alle 12:00 di oggi l’evento di presentazione ufficiale.

L’attesa di conoscere le novità tecniche e costruttive della nuova Ferrari 2015 si fa trepidante, tutte le migliorie e i parametri tecnici di questa nuova stagione 2015 stanno per essere svelate… la rossa si fa attendere e fa mostra di sè ai suoi grandi fan sui social, pezzo dopo pezzo. Sulla pagina Facebook Scuderia Ferrari, prima sono stati mostrati i meccanici al lavoro in una breve clip:

 

Poi qualche giorno fa è apparso sulla stessa pagina non solo il nome della nuova rossa ma anche la data della sua presentazione: oggi alle 12:00.

Nuova Ferrari SF15-T presentata sui Social NetworkPer gli appassionati, i fan e coloro che non volessero perdere una virgola di questo evento è possibile sintonizzarsi sul sito ufficiale Ferrari.

La conversazione e le opinioni non si fermano neppure su Twitter, dov’è possibile seguire in tempo reale tutti gli aggiornamenti sotto  gli hashtag ‪#‎SF15T‬ e #‎RedRev2015‬.

Ricordiamo che quest’anno a bordo delle due monoposto Ferrari ci saranno i piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen. Speriamo che quest’anno sia la volta buona per vincere il campionato!

 


Buona visione dell’evento!

ferrari

Aldo Palo

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close