Social Media News

Nasce Tripandia: viaggi e vacanza in stile very social

Estate (si fa per dire) tempo di vacanza: quanti siti avete visto finora per prenotare il vostro soggiorno e quanti vi hanno fornito realmente una soluzione? Provate Tripandia!!!

Daniele e Mauro, appassionati di viaggi, hanno creato Tripandia, un vero e proprio social network dei viaggi. L’idea è quella di dare uno spazio ai viaggiatori per condividere tutto il loro viaggio in una pagina: foto, video e note condivise con amici e non.

Tripandia logo

Come Tripadvisor, ma più grande: non si da infatti un consiglio unico, si racconta un viaggio intero. Quindi si suggeriscono hotel, bar, ristoranti, spiagge, ma anche itinerari alternativi. Si può usare sia via web che su smartphone. anche per Windows 8.

Proposta

Tripandia Mobile

Se ritieni che i consigli più preziosi siano quelli che provengono direttamente dall’esperienza di chi ha già fatto un viaggio simile a quello a cui stai pensando, Tripandia è quello che fa per te!
Tripandia si rivolge ai viaggiatori che, animati dalla loro passione per i viaggi, vogliono conservare in modo indelebile la loro esperienza, così da poterla mostrare ad amici, parenti e… perché no, anche a loro stessi per non dimenticarla!

Il social network è nuovo, tutto in fase di sperimentazione e non ha nessun obiettivo aziendale: che dire, provare per credere e buon viaggio.

Francesca Lizi

Tags

Francesca Lizi

Laureata in Scienze della Comunicazione e in Organizzazione e Marketing per la Comunicazione di Impresa, impegnata nel sociale come Volontaria della Croce Rossa Italiana. Da sempre appassionata di Social Media! Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close