Social Media News

Netflix si espande in Giappone e si affaccia al mobile

Il noto servizio di film streaming on demand Netflix estende la sua disponibilità in altri paesi europei

Dopo aver raggiunto le coste dell’Australia e della Nuova Zelanda il servizio Netflix prosegue il suo percorso di espansione. La notizia che farà felici molti é che il noto servizio streaming di Netflix sarà disponibile a partire dal prossimo autunno anche in Italia, Spagna e Portogallo.

Un’altra novità importante a proposito di Netflix riguarderà la sua prossima espansione nel continente asiatico. Dall’inizio di settembre 2015 sarà già disponibile in Giappone.

Proposta

Questa strategia é stata annunciata dall’azienda Netflix sul canale americano di informazione AFPAttualmente circa 66 milioni di persone da tutto il mondo utilizzano il servizio di film streaming on demand di Netflix. La compagnia aspira ad arrivare a coprire la sua presenza globale in 200 mercati internazionali. Oltre che investire nei mercati esteri e quindi creare delle librerie su misura per i diversi paesi, Netflix sta dando priorità all’ottimizzazione del proprio servizio sui dispositivi mobili dato che questi rappresentano il principale strumento per l’accesso a Internet nei mercati emergenti.

Stando a queste intenzioni, teniamoci forte, almeno in Italia a breve ne vedremo delle belle!

Aldo Palo

Tags

Aldo Palo

Sono nato e vivo attualmente a Salerno, sono neolaureato in giurisprudenza e fin da piccolo ho coltivato una gran passione per tutto ciò che sia tecnologico, amo molto scrivere, cucinare e viaggiare. Seguitemi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close