Social Media News

#setiselfieticancello, save yourselfie!

Il prossimo a sparire dal mio Facebook potresti essere tu!

Se la gente li avesse fatti negli anni ’80 sarebbe stata considerata stramboide, fino a pochi mesi era cool, oggi si può dire che si sfiora l’esasperazione! Stiamo parlando dei Selfie, o di come li chiamavano prima, autoscatti!
Dopo la febbre social, è arrivata quella dei selfie, poi è stato il momento della serie tv della ABC e poi… boom!!! La bolla di sapone in cui viaggiava la selfiemania è scoppiata ed ecco che è arrivato il video virale.

Save yourselfie
#setiselfieticancello. Una vera e propria campagna di sensibilizzazione contro i selfie e chi i selfie se li fa, non una, ma almeno una decina di volte al giorno! Un video pensato e realizzato da tre giovani milanesi, Alessio Fava, Pasquale Frezza e Davide Ferazza che raccontano con sarcasmo e ironia gli effetti di una dipendenza che viene associata a quella degli alcolisti.
Noi non vi raccontiamo null’altro, lasciamo a voi la visione. ma siamo curiosi di sapere, quante volte al giorno cedete alla tentazione?

[vimeo 100567253 w=500 h=281]

Proposta

Maria Colucci

 

Tags

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close