Social Media News

Smappo e MailUp insieme per lo sviluppo delle piccole e medie imprese!

Una partnership che offrirà soluzioni innovative e alla portata che potranno migliorare la presenza on line di tantissime realtà.

Smappo è una piattaforma online di Event management per condividere, gestire e promuovere eventi, un vero e proprio social calendar.
Permette di segnalare eventi gratuitamente, vendere biglietti online, creare community, gestire le registrazioni e monitorare gli eventi grazie a statistiche e funzioni di controllo.
Totalmente gratuito se l’evento è free, richiede una piccola commissione “tutto incluso” per vendere biglietti tramite piattaforma.

Lo Smappo Connect permette, per un evento gestito con Smappo, di far connettere tra di loro gli ospiti in modo semplice e intuitivo così da facilitare il networking tra persone.
La Smappo Community Calendar permette invece a ogni utente di creare un social calendar in cui far partecipare amici e conoscenti, o semplicemente altre persone iscritte ad un gruppo. Una fan page, un’associazione, dove ciascuno è possibile pubblicare e segnalare eventi dentro la community.

Proposta

Logo di Smappo

Mail up possiede una piattaforma digitale di cloud computing scelta da PMI e grandi imprese per creare, inviare e monitorare newsletter, email ed SMS.

App di Smappo

Le due società hanno dunque deciso di unire gli sforzi per trovare una soluzione che potesse sostenere la parte di mailing interna e di gestione delle funzioni di organizzazione degli eventi, incluso l’invio di inviti e la comunicazione nelle Smappo Community.

Una partnership davvero scintillante e soprattutto uno straordinario strumento di marketing digitale, per le PMI, disponibile a budget limitato.

Sergio Menichini

Tags

Sergio Menichini

Studi economici, una grande passione per il marketing sfociata in un master in marketing e service management. Poi è arrivata la rivoluzione 3.0 dei social network e me ne sono invaghito. Amo seguire tutte le fan page aziendali e lo stile comunicativo delle aziende. Ascoltare, partecipare, interagire, condividere, coinvolgere, questo è comunicare!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close