Social Media News

Wozedu: la Rete dei Cervelli

Wodezu ti aiuta a condividere idee e opportunità di lavoro e studio.

Wozedu è un sito di social networking che mira a fornire un valido aiuto a coloro che cercano un nuovo lavoro, vogliono intraprendere una nuova carriera o cercano suggerimenti per scegliere l’università adatta alle proprie aspirazioni e attitudini. Wozedu offre un approccio innovativo ai social media, si propone di concedere ai giovani l’opportunità di costruirsi il proprio futuro lavorativo e accademico.

Wozedu

Wozedu è la chiave d’accesso a numerose occasioni per molteplici profili, permettendo loro di connettersi con milioni di persone, facilitando la comunicazione e i contatti, permettendo uno scambio di idee costante e di trovare le candidature adatte. Anche se può sembrare paradossale, nonostante l’utilizzo crescente di tecnologie e social media, è ancora difficile trovare/utilizzare uno strumento efficace per candidare personale o spronare i giovani verso studi lunghi come l’università.

Wozedu - il network di cervelli80

Wozedu facilita l’interazione multi-livello, infatti, si presenta come uno spazio dove i giovani possono fare domande significative e le aziende ed università possono impegnarsi e direttamente con la futura generazione (un pò come fa Brainly, ma rivolgendosi a un pubblico più adulto). Inoltre offre una vasta gamma di opportunità pratiche e concrete: apprendistato e programmi di tirocinio, e tutte le attività volte alla professionalizzazione e specializzazione.

Cosa aspettate? Mettetevi in gio… in rete!

Marialuisa Allocca

[Il sito Wozedu non è più raggiungibile – Aggiornamento del 15 marzo 2018]

Tags

Marialuisa Allocca

Laureata in Scienze dell'Educazione. Attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in Formazione Continua. Appassionata di tecnologie per l'istruzione e del mondo web in genere. Sensibile alle problematiche dei giovani e cosciente di possedere un'incisiva empatia. Devota alla musica e al cinema. Finemente vanitosa, tanto da interessarsi al campo della moda e del make up aggiornandosi e seguendo i fashion blog più in voga.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close