SocialMediaLife.it

#MSCEmirati: vacanze invernali e realtá virtuale!

Estate! E’ tempo di partenze! Mare, montagna, cittá da visitare, ma anche crociere e tanto divertimento, ed MSC propone un assaggio di crociera tutta tecnologica con #MSCEmirati!

Ed é proprio in tema di crociere che una tra i colossi delle compagnie leader nel mercato delle crociere nel Mediterraneo é stata scelta come Official Cruise Carrier di Expo Milano 2015.

Si tratta di MSC Crociere, compagnia presente in 45 Paesi, con oltre 15500 dipendenti in tutto il mondo,  attenta alla responsabilità sociale, alla sostenibilità ma con un occhio rivolto all’avanguardia tecnologica.

Finora per programmare un viaggio cosa avete fatto? Consultato i vari siti delle compagnie di settore? Letto le decine di recensioni di amici o sconosciuti? Sfogliato depliant cartacei o visualizzato foto e foto all’interno di gallery dedicate?

Per le vostre vacanze invernali, volete andare negli Emirati Arabi, per esempio? Se per scoprire tutte le novità e le offerte non vi è bastato visitare il sito ufficiale di MSC Crociere e siete ancora indecisi perché non sapete cosa vi aspetta su queste fantastiche navi… no problem, abbiamo la soluzione!

MSC Crociere ha infatti ideato una nuova strategia innovativa che permette aglli utenti di provare sulla propria pelle, anzi con i propri occhi, l’esperienza di un viaggio indimenticabile, grazie a una nuova tecnologia unica e all’avanguardia. Come vi accennavo prima, MSC é stata scelta come Official Cruise Carrier di Expo Milano 2015, e proprio nel padiglione dell’EXPO (ma non solo) sarà possibile testare i nuovissimi Oculus VR.

Si tratta di occhiali speciali ed immersivi, che consentono a chi li proverá di essere catapultati in un’esperienza tridimensionale a bordo di una delle navi da croicera MSC. Questa tecnologia sará abbinata ad un’altra, Odorama, che permetterá di respirare i profumi del cibo preparato sulle navi MSC per un’esperienza in 4 dimensioni.

Beh, di tempo per provare una crociera all’EXPO2015 con gli Oculus VR ne avete, in effetti non è mai stato così divertente e tecnologico! Nel frattempo fate anche un pensierino per le vostre vacanze invernali con MSC Crociere?

Maria Colucci

Exit mobile version