YouTube

Film cult in streaming su YouTube

Fiocco rosso in casa YouTube, è nato il nuovo canale Film & Game.

Armatevi di plaid e portatile, notizia fresca fresca per tutti i cultori di cinema.

Nasce in casa YouTube un nuovo canale tematico interamente dedicato a Film&Game per guardare i film in streaming in modo diretto e gratuito.

Il canale è gestito da YAM112003, agenzia di comunicazione digitale a tutto tondo e leader nel settore Entertainment, parte attiva del relativo network di YouTube Italia, e contraddistinta da contenuti che spaziano dalla comicità (partnership di prestigio come Aldo Giovanni e Giacomo e Zelig), all’animazione (Yamato Animation), passando per Serie TV e programmazione kids (Il mondo di Patty). Conta inoltre canali come Bonsai TV e 10eLoL, senza dimenticare iPantellas, Scottecs, Fraffrog.

Proposta

YouTube Film&Game Channel

Lo so, i film su YouTube si potevano già vedere, ma a pagamento, la novità ora sta nel fatto che siano del tutto gratuiti e soprattutto inseriti in un palinsesto molto particolare che conterà 150 film man mano pubblicati.

Non ho ancora stuzzicato la vostra curiosità? Tenetevi forte!

Saranno film cult di diversi generi, attualmente introvabili!

Qualche titolo già disponibile tra genere western, horror, drama e comedy: “La casa delle finestre che ridono”, primo film horror di Pupi Avati, “Vizi privati, pubbliche virtù”, “Crepa Padrone, tutto va bene” “Django, spara per primo”, “Red river range”.

Un’offerta video che si va ad aggiungere al recente progetto Music Key dedicato invece alla diffusione di contenuti audio.

Io ho già preparato i pop-corn, e voi?

Maria Colucci

Tags

Maria Colucci

Nata e cresciuta in un paesino, ho sempre guardato al di là dei miei confini geografici sia per studio che per lavoro. Fashion-addicted, divisa tra le Lingue, il Marketing, la Comunicazione e immersa nel mondo Social, da qualche anno ho capito che di tutto ciò volevo farne una professione!

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close