YouTube

Sei un Video Editor di talento? Dimostralo!

Anche quest’anno dopo il successo dell’edizione 2011, parte la selezione di talenti creativi per la partecipazione a YouTube NextUp.

YouTube NextUp - Concorso per Video EditorDi cosa si tratta?
NextUp è un programma creato appositamente per i partner di YouTube che hanno interesse e talento nella produzione di filmati e video, ed è finalizzato alla promozione dei loro lavori e delle loro carriere.
Per partecipare alla selezione di quest’anno, il cui termine per l’invio delle domande è il 23 settemembre 2012, bisogna essere partner YouTube in Italia, Francia, Germania, Paesi Bassi, Polonia, Russia, Spagna e Regno Unito e avere compiuto 18 anni.
Inoltre, il proprio canale deve avere un numero minimo di 5000 iscritti e massimo di 10000, e avere almeno 6 video caricati negli ultimi sei mesi (nel periodo compreso tra il 17 febbraio e il 17 agosto 2012).

Una volta appurato di possedere i requisiti ed essersi iscritti, per partecipare è necessario inviare un video pilota secondo le caratteristiche specificate sul sito di Google Italia o sul canale ufficiale di Nextup su YouTube, alla sezione regolamento ufficiale.

I vincitori del programma saranno inviati a Londra dove seguiranno una settimana di corso in un nuovo spazio creativo dotato delle più recenti apparecchiature audio e video. Inoltre vinceranno un pacchetto di strumenti per il video editing del valore di 4.000 euro, un premio in denaro pari a 3.000 euro e altre promozioni sul proprio canale YouTube.

Se possiedi i requisiti e ti va di provare che aspetti? Iscrivi Subito al concorso Nextup YouTube.

Vincenzo Ferrara

Tags

Vincenzo Ferrara

Laureato in lettere moderne, ha conseguito un Master in comunicazione multimediale. Insegna Italiano e storia in Istituto Tecnico Commerciale. La scrittura, sua croce e delizia... Seguimi su:

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Check Also
Close
Back to top button
Close
Close