Torino ospita Jukebox: la grande festa della musica dagli anni ’70 ai 2000

Il 12 e 13 settembre, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà “Jukebox – La notte delle hit”, un evento musicale con artisti iconici come Earth, Wind & Fire e Gipsy Kings.
Torino ospita Jukebox: la grande festa della musica dagli anni '70 ai 2000 - Socialmedialife.it

Il 12 e 13 settembre, l’Inalpi Arena di Torino sarà il palcoscenico di un evento musicale imperdibile, “Jukebox – La notte delle hit“. Condotto da Antonella Clerici, questo spettacolo riunisce alcuni dei più celebri artisti italiani e internazionali che hanno segnato la storia della musica. Con una scaletta ricca di successi che hanno fatto ballare generazioni intere, l’evento promette di riportare in vita le emozioni legate a brani iconici.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Un cast stellare per due serate indimenticabili

Tra i protagonisti annunciati spiccano nomi illustri come gli Earth, Wind & Fire Experience by Al McKay. Questa formazione è stata creata dal leggendario chitarrista originale della band e si esibirà insieme al special guest Greg Moore. Gli spettatori potranno rivivere i grandi classici del gruppo, come “September“, in un live energico e coinvolgente.

Un altro grande nome è quello dei Gipsy Kings by Diego Baliardo. Capitanati da uno dei fondatori storici del gruppo, porteranno sul palco l’energia travolgente del flamenco pop con brani simbolo come “Bamboléo“, “Volare” e “Djobi Djoba“. Questo mix esplosivo continuerà a far ballare il pubblico presente all’Inalpi Arena.

Michael Sembello sarà un altro degli artisti attesi. Con una carriera costellata di collaborazioni illustri e una nomination all’Oscar per la colonna sonora del film cult degli anni ’80 “Flashdance“, Sembello interpreterà il suo brano più iconico: “Maniac“. La sua presenza arricchirà ulteriormente la lineup dell’evento.

I Nomadi rappresenteranno oltre sessant’anni di musica italiana con successi intramontabili come “Io Vagabondo“, mentre Rettore porterà sul palco il suo stile provocatorio con canzoni senza tempo come “Kobra“. Infine, i Gemelli Diversi celebreranno i loro successi più noti dal panorama pop-rap italiano degli anni 2000 con brani quali “Mary” e “Un attimo ancora“.

Biglietti disponibili per tutti gli appassionati

I biglietti per partecipare a questa grande festa musicale sono già disponibili su Ticketone e presso tutti i punti vendita autorizzati. L’organizzazione dell’evento è curata da A1 Pictures ed è destinata a diventare un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica.

Con una line-up così ricca ed eterogenea che abbraccia diverse epoche musicali, Jukebox – La notte delle hit si preannuncia non solo come un concerto ma anche come una vera celebrazione della cultura musicale che ha accompagnato intere generazioni nel corso degli anni.

Change privacy settings
×