Trigno di Amici 24 pubblica una foto senza veli su Instagram e scatena polemiche sui social

Trigno, ex concorrente di “Amici 24”, provoca polemiche sui social con una foto audace su Instagram, suscitando critiche per la sua scelta ritenuta inappropriata dai fan più giovani.
Trigno di Amici 24 pubblica una foto senza veli su Instagram e scatena polemiche sui social - Socialmedialife.it

Il cantante Trigno, ex allievo del talent show “Amici 24”, ha recentemente attirato l’attenzione dei media e degli utenti di social network con un post controverso su Instagram. In questa occasione, il giovane artista ha condiviso uno scatto audace in cui appare completamente nudo, coperto solo da un orsacchiotto di peluche. La reazione del pubblico è stata immediata e variegata, con molte critiche che hanno messo in discussione la scelta dell’artista.

Seguici su Google News

Ricevi i nostri aggiornamenti direttamente nel tuo feed di
notizie personalizzato

Seguici ora

Il gesto provocatorio di Trigno

Dopo aver concluso il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi, Trigno ha voluto ringraziare i suoi fan per il supporto ricevuto durante la sua carriera musicale. Per farlo, ha deciso di postare una foto decisamente provocatoria: seduto tra i regali ricevuti dai suoi sostenitori e coperto solo da un peluche. Questo gesto è stato interpretato come ironico ma ha suscitato una forte reazione negativa tra gli utenti dei social media.

La foto è stata accompagnata da un commento in cui Trigno esprimeva la sua gratitudine per l’affetto ricevuto: “INSTORES FINITI. Mi fate bene, non so più dove mettere l’amore che ricevo.” Nonostante le sue buone intenzioni, molti follower hanno criticato aspramente la scelta dell’immagine ritenendola poco appropriata per il suo pubblico prevalentemente giovane.

Le critiche sui social

A pochi mesi dalla finale del programma “Amici”, dove si è classificato secondo dietro al ballerino Daniele Doria, il cantante piemontese continua a far parlare di sé. La sua recente apparizione nei concerti estivi come Battiti Live e Tim Summer Hits non sembra essere bastata a placare le polemiche generate dal suo post su Instagram.

Numerosi utenti hanno espresso preoccupazione riguardo alla natura della foto considerando che molti dei suoi fan sono adolescenti o addirittura minorenni. Alcuni commentatori si sono chiesti se fosse davvero opportuno pubblicare un’immagine simile in mezzo ai regali provenienti principalmente dalle sue giovani sostenitrici: “Vorrei sapere chi ha pensato che fare una foto nudo… fosse una buona idea?” Altri hanno evidenziato come ci sia spesso un doppio standard nella percezione delle immagini pubblicate dagli artisti maschili rispetto a quelle femminili.

Nonostante le critiche feroci ricevute sul web, ci sono stati anche numerosi messaggi positivi da parte dei fan più affezionati che continuano a sostenerlo nella sua carriera musicale.

La reazione della Pettinelli

Tra le varie risposte arrivate sui social spicca quella di Anna Pettinelli, insegnante durante il percorso di Trigno ad Amici 24. L’incontro tra i due dopo la pubblicazione della controversa immagine si è svolto durante l’RDS Summer Festival ed è stato caratterizzato da toni diretti e sinceri.

Secondo quanto riportato dal blog Isa & Chia, appena avvistato Trigno alla manifestazione musicale, Anna Pettinelli avrebbe esclamato: “Ma sei fuori?!”, riferendosi chiaramente alla foto incriminata con l’orsacchiotto. Questa affermazione ha suscitato imbarazzo nel giovane artista che non sembra aver ancora fornito alcuna risposta alle polemiche sollevate dalla sua scelta audace.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda o eventuali dichiarazioni ufficiali da parte dello stesso cantante riguardo alle critiche ricevute o al suo comportamento sui social media, rimane alta l’attenzione attorno alla figura di Trigno nel panorama musicale italiano contemporaneo.